News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

California Syncro

Aperto da teotoy, Febbraio 21, 2020, 12:32:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teotoy

Ciao a tutti,
visto che il link dell'annuncio di un mese fa è scaduto, cerco di farne uno completo qui.
Innanzitutto spiego che lo vendo perchè ho preso un altro camper(su ducato) furgonato e canonico con bagno ecc come piace alle donne >:(...
Del T4 sono molto innamorato , ora però la mia necessità non è più il campeggio in 4...quindi ho bisogno di modularità per caricarci la moto o qualcosa che devo portare in giro, piuttosto dei mobiletti,frigo cucina ecc...
Se qualcuno vuole propormi uno scambio con un Caravelle ,Multivan ecc lo valuto volentieri..
Il mezzo è del '02,  con clima,sedili riscaldati,2 webasto ecc ecc.
km 305.000 il motore era stato rifatto, almeno a livello di testata per quanto ne so,per la rottura della cinghia di distribuzione.
Personalmente a luglio ho rifatto
.-mot avviamento
-boccole cambio
-ammortizzatori
-volano bimassa e frizione
-alimentatore 220v/12v
-gomme (avranno 2000km)
Ha il blocco elettronico al posteriore e la trasmissione funziona in modo impeccabile.
Tende,tavolino,e tutti gli accessori presenti funzionanti ed in perfetto stato.
Revisionato e bollato per tutto l'anno.
Custodito in fondo al garage col terrore che la bici di un figlio gli cada contro...
Chiedo 19.000 ( non mi sento fuori mercato vedendo quanto chiedono per T3 Syncro e quanto interesse inizia ad esserci!!!)
Da questa cifra sconterò poi in accordo con l'eventuale acquirente il costo del telo che è danneggiato nella parte posteriore (vorrei dare l'opportunità al nuovo proprietario di decidere colore,finestre ecc).
Matteo

Tiz85

T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Sba

Lo avevo notato su un annuncio, stavo per contattarti, mia sorella e suo marito hanno deciso di prendersi un California anche loro, tuttavia non avendo alcun bisogno di un syncro (nemmeno sanno cosa significa) stò cercandogli qualcosa su quel budget ma con altre caratteristiche (Italiano, pochi km e certificati, condizioni impeccabili), forse lo abbiamo anche trovato ! Complimenti comunque, gran bel mezzo non credo avrai grossi problemi a trovare qualcuno che sappia apprezzarlo !
T4 California Freestyle - Macerata

ilcesare70

Ciao qualcuno sa se è stato venduto?
Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998

Gabrio

Ho visto ora il post. Magnifico mezzo, davvero complimenti.

Sei riuscito a venderlo?

Gabrio
Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie