Vendo per conto di un amico

Aperto da MARCOB, Giugno 04, 2020, 06:39:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARCOB

Intendevo cambiare motore con uno rigenerato,rifarlo da zero credo sia piu' di 5000...cmq mi auguro che lo venda anche io :)

raudo

Dai: è na sóla.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

MARCOB

con tutto il rispetto,è un amico so come lo ha tenuto e se fosse una sola non l'avrei messo qui,o avrei scritto mezzo perfetto come nuovo... ::)

raudo

Dai, dai, ci si gioca su.
In bocca al lupo all'amico ma, si e no, ci prenderà la metà.
Se è così ok perché non lo sistema e se lo tiene?
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

MARCOB

son due anni che deve venderlo ma piange al pensiero,adesso ha in arrivo il terzo figlio e non puo' piu tenerlo.

MARCOB

cmq ero rimasto alle quotazioni di quando ho preso il mio un anno e mezzo fa,effettivamente i prezzi sono crollati,ho dato un occhio agli annunci...a sto punto anche il mio lo terro' finche non gli cadono le ruote  :-[

raudo

I prezzi crollati dipende dal modello.
Chiaro che un California con soffietto, se ha un signor motore, manterrà più il prezzo di un allestito con motore agricolo venduto già con tante pecche.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

MARCOB

boh ho visto un california a jesolo a 8000 euro con 280000 km ,sembra nuovo

Herbie

ho visto anche io...dato che sono alla ricerca del mio primo "cammello"...ma mi sembra non avesse il clima...

raudo

Citazione di: MARCOB il Giugno 15, 2020, 08:52:42 AM
boh ho visto un california a jesolo a 8000 euro con 280000 km ,sembra nuovo
Certa gente non sa cos'ha per le mani.
Il mercato mediamente è differente.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

MARCOB

o è una truffa con rogne nascose,a vicenza c'è un rivenditore che li vende a prezzi bassi,ma è gia stato beccato per truffa chilometrica :-X

Herbie

Citazione di: MARCOB il Giugno 15, 2020, 10:53:59 AM
o è una truffa con rogne nascose,a vicenza c'è un rivenditore che li vende a prezzi bassi,ma è gia stato beccato per truffa chilometrica :-X

spero di non incapparci...dato che sono alla ricerca di un mezzo...io osservo per esempio l'usura dei pedali o altri dettagli simili e nascosti per cercare di capire se sono compatibili con il kilometraggio...ma se uno è scafato li può cambiare e camuffa ugualmente...ulteriori consigni per non incappare nel bidone sono ben accetti!

teohd

i pedali e il volante dopo i 200mila perdono di efficacia come campanello di allarme per i km scalati. detto questo meglio sceglierli solo italiani e possibilmente con il libretto service presente,ovviamente trovarli con tutti i tagliandi riportati è un'impresa difficile, però averlo coi tagliandi fino al "2008" per fare un esempio è gia una buona cosa perchè ti aiuta a fare una stima di quelli percorsi dall'ultimo tagliando certificato ad oggi.
da qui poi scegli cos vorresti come motore e allestimento e si parte.
senza dubbio anche per me senza a/c oggi è folle comprarlo...

Herbie

Citazione di: teohd il Giugno 15, 2020, 01:42:35 PM
i pedali e il volante dopo i 200mila perdono di efficacia come campanello di allarme per i km scalati. detto questo meglio sceglierli solo italiani e possibilmente con il libretto service presente,ovviamente trovarli con tutti i tagliandi riportati è un'impresa difficile, però averlo coi tagliandi fino al "2008" per fare un esempio è gia una buona cosa perchè ti aiuta a fare una stima di quelli percorsi dall'ultimo tagliando certificato ad oggi.
da qui poi scegli cos vorresti come motore e allestimento e si parte.
senza dubbio anche per me senza a/c oggi è folle comprarlo...

infatti, anche secondo me l' A/C è fondamentale, soprattutto per me che soffro terribilmente il caldo...come motorizzazione sto cercando il 2.5 diesel da 102 cv (il 151 cv mi sa che rimarrà solamente un sogno...ma sai mai nella vita...)

MARCOB

Il 151 ce l'ho io in garage,ma mi sa che resta mio finche' non scoppia :)