Autoradio-navigatore 2DIN originale VW T4 con caricatore CD

Aperto da Gabrio, Giugno 15, 2020, 05:23:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabrio

Ciao a tutti,

Allego link ad annuncio di vendita dell'autoradio-navigatore e del caricatore CD che ho smontato dal mio Caravelle Syncro del 2002. Il caricatore CD era installato nel vano con coperchio al di sotto del vano portaoggetti centrale (grande nei T4 4x2, che nei 4x4 ha invece il pannellino con il comando del blocco differenziale posteriore).

Sono perfettamente funzionanti, li ho tolti in quanto sostituiti con radio-navigatore Touch Screen. Il CD delle mappe è aggiornato al 2006, non so se ci siano versioni più recenti delle mappe.

Per gli amanti delle parti originali (e per chi ha la plancia con la predisposizione 2DIN).

Gabrio

https://www.subito.it/accessori-auto/autoradio-navigatore-2din-originale-vw-t4-con-cari-livorno-341205882.htm?last=1&spoint=ar
Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

teohd

se avessi la plancia 2din l'avrei preso molto volentieri!

raudo

Ma il 151cc la dovrebbe avere.
Nel senso.
La traversa interna ha già la "finestra" per la 2 din.
Basterebbe cambiare la plastica delle manopole del clima.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

ma veramente riccardo?questa cosa non la sapevo proprio!!appena tolgo il gesso dal braccio do un'occhio volentieri!

Gabrio

Ciao Teohd, quando hai verificato e soprattutto quando il braccio sta meglio, io son qui, non credo sia un articolo che va via come il pane.

Dove vivi? Se c'è modo di incontrarsi, più che volentieri si può anche verificare insieme la compatibilità. Io sto a Livorno, ma per dire, da sabato fino al 30 sono nelle Marche in provincia di Macerata, e mi muovo di frequente.

Gabrio
392-8682436



Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

teohd

Citazione di: Gabrio il Giugno 16, 2020, 09:12:10 AM
Ciao Teohd, quando hai verificato e soprattutto quando il braccio sta meglio, io son qui, non credo sia un articolo che va via come il pane.

Dove vivi? Se c'è modo di incontrarsi, più che volentieri si può anche verificare insieme la compatibilità. Io sto a Livorno, ma per dire, da sabato fino al 30 sono nelle Marche in provincia di Macerata, e mi muovo di frequente.

Gabrio
392-8682436

ciao gabrio io sono di milano ma ho una brutta notizia,ho dato un'occhiata ma purtroppo dietro c'è la staffa e il doppio din rimarrà nella lista dei desideri...

raudo

Anno?
Strano.
Comunque ci son delle 2din poco profonde ma so che non è la stessa cosa
Al limite la traversa la seghi come ho fatto io...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

Citazione di: raudo il Giugno 16, 2020, 03:34:31 PM
Anno?
Strano.
Comunque ci son delle 2din poco profonde ma so che non è la stessa cosa
Al limite la traversa la seghi come ho fatto io...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


è un 12/2000 quindi anno modello 2001.
sai che non vorrei proprio segare,mi piace originalissimo in tutto e starei male a segarla...

raudo

Cambiarla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Gabrio

Ciao Teohd, anche io sono di Milano, ci sono nato e cresciuto ma sono poi andato via ad inizio 2009 per fare un po' di giri vari. La mia famiglia è comunque lì.

Non per tirare acqua al mio mulino, ma come suggerisce raudo, si può conservare l'originale semplicemente sostituendo la maschera "a 2 din separati" con quella vuota 2din, operazione non complessa.

Alla prima occasione in cui salgo a Milano avviso e magari ci si incontra. Ma tu dove vivi a Milano? Il povero Caravelle Tdi (al mio peraltro ho escluso anche l'EGR) non è ammesso in città e di solito lo lascio al parcheggio di San Donato per poi prendere la MM3 8cosa che peraltro vale comunque la pena di fare).

Un saluto!

Gabrio

Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

teohd

io abito in un paese vicinissimo a Melegnano.
purtroppo non è solo un problema di mascherina,ma di traversa di alluminio dietro al cruscotto che passa proprio dietro al passettino piccolo che c'è sopra al clima.

teohd

Citazione di: raudo il Giugno 16, 2020, 05:21:15 PM
Cambiarla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cambiarla vuol dire prima trovarla Riccardo,e onestamente faccio gia fatica a trovare la mascherina della centralina clima senza il cassetto sopra, quindi penso che trovare il resto sia unga nel pagliaio...poi spero di sbagliarmi ovviamente!
che dici,mi sbaglio?

raudo

Tagliala!
La mascherina.
La traversa non serve e metti un'autoradio slim.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

solo al pensiero di entrare col flessibile mi viene la tachicardia!!!onestamente non ricordo come fosse quella zona li dietro,sono passati troppi anni!
per la radio slim ho ben presente di cosa parli perché ho avuto una alpine nativa carplay doppio din che era senza meccanica cd,penso fosse profonda al massimo 6/7cm.
però io non uso la radio,nel senso che non la ascolto proprio come non guardo la tv,quindi la metterei solo per quando c'è su la famiglia è il pensiero di quella originale dell'epoca è molto intrigante per me.sembreró matto e in effetti lo sono!
solo che segare la mascherina del clima vuol dire vedere il taglio,all'interno del cruscotto le pareti mi sembrano diverse dal telaio doppio din,quindi la radio sotto non si aggancerà,la somma di tutto mi da l'idea di rovinarlo.
sia ben chiaro,quel navigatore mi piacerebbe un sacco per quello che rappresentava all'epoca...

Mattiadll

#14
Citazione di: teohd il Giugno 16, 2020, 03:45:56 PM
Citazione di: raudo il Giugno 16, 2020, 03:34:31 PM
Anno?
Strano.
Comunque ci son delle 2din poco profonde ma so che non è la stessa cosa
Al limite la traversa la seghi come ho fatto io...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


è un 12/2000 quindi anno modello 2001.
sai che non vorrei proprio segare,mi piace originalissimo in tutto e starei male a segarla...
Allora vai di radio gamma
..  Vendono anche il modulo Bluetooth apposito..  Anche se costicchia.
Oppure con una diquelle cassettine col cavo Jack ascolti tutto e di più e con una qualità accettabilissima

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk