News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cerco retrovisore sinistro nero per T4 del 2002

Aperto da video68, Luglio 12, 2020, 10:44:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

video68

Buongiorno, se qualcuno ne ha uno da vendere è il modello elettrico e riscaldato.

Grazie e buona giornata
Matteo
Matteo
T4 Caravelle TDI
2500cc 102cv
anno: 2003 km: 200.000
Trieste

Pala

Se nn li trovi fai un giro su eBay ci sono a poco
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

video68

Matteo
T4 Caravelle TDI
2500cc 102cv
anno: 2003 km: 200.000
Trieste

Pala

Guarda ho un problema simile al tuo, però col T5😂😂
Cmq penso di sì. Tu l'hai elettrico e lo vuoi mettere manuale giusto? Gli attacchi alla portiera sono uguali, al massimo nn ci attacchi niente al cavo che ti esce dalla portiera e bon.
Però meglio chiedere a qualcuno col t4 x sicurezza ne!
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Lo Re

Io l'ho preso si autodoc. Pochi soldi funziona e mi trovo bene.
Ne ho uno da regalare, ma la parte elettrica è da controllare. A me non funzionava perciò li ho cambiati entrambi.


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

video68

Ciao Lo Re, a me della parte elettrica interessa poco perché non mi funzionava nemmeno prima e non sono interessato a riparare.
Quello che ti avanza è il sinistro? Saresti disposto a spedirmelo? Oltre le spese di spedizione però, lo stesso ti darei qualcosa...
Matteo
T4 Caravelle TDI
2500cc 102cv
anno: 2003 km: 200.000
Trieste

xgiacomo

https://www.auto-doc.it/abakus/9702550

puoi provare a ripristinare il funzionamento, perchè no?  ;)

1 cosa controlla lo stato dei cavi che arrivano sulla portiera, spesso si rompe il passacavi di gomma e i fili rimangono schiacciati
2 di solito si forma ossido sul cazzulino per la regolazione; per sistemarlo devi smonare il pannello. basta un cacciavite a croce, e un po' di cartavetro fine per pulire i contatti. se hai voglia di provarci ti spiego come si fa
California AXG
Firenze

video68

Ciao xgiacomo, cosa vuoi che ti dica, è guasto da un sacco d'anni e non praticamente mai bisogno di spostarlo (dove abito o dove mi reco di solito non ho bisogno di parcheggiare ecc).
Inoltre avrei bisogno di averlo entro la prossima settimana perché domenica parto...
Matteo
T4 Caravelle TDI
2500cc 102cv
anno: 2003 km: 200.000
Trieste

Lo Re



Citazione di: video68 il Luglio 12, 2020, 05:04:48 PM
Ciao Lo Re, a me della parte elettrica interessa poco perché non mi funzionava nemmeno prima e non sono interessato a riparare.
Quello che ti avanza è il sinistro? Saresti disposto a spedirmelo? Oltre le spese di spedizione però, lo stesso ti darei qualcosa...

A me non devi niente. Al massimo martedì sono a casa e te lo spedisco. Se preferisci mi mandi tu il corriere a ritirare, oppure posso andare a consegnarlo io in filiale appena sono a casa. Scrivimi mp.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Lo Re

Io sono di Campobasso.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

video68

Matteo
T4 Caravelle TDI
2500cc 102cv
anno: 2003 km: 200.000
Trieste