Baule posteriore

Aperto da top3b, Ottobre 05, 2019, 05:52:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

top3b

Buonasera,

qualcuno di voi ha rinforzato e modificato il porta bici ufficiale VW come hanno fatto quelli della Terranger.de al fine di poterlo sfruttare anche per altri usi?
Home is where you park (T5 Cali)

Sba

Altri usi tipo?
Io ho questo portabici e lo utilizzo per il cargo bag della fiamma, lo trovo già molto solido e resistente, in fin dei conti per quanto vuoi rinforzarlo rimane il limite dei 60 kg.
T4 California Freestyle - Macerata

top3b

Guarda sul sito Terranger.de

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Home is where you park (T5 Cali)

top3b

Citazione di: riccardorimondi il Ottobre 08, 2019, 08:48:28 PM
Ciao, io ho montato sul portabici Thule una cassa in inox per poterci mettere dentro il kayak gonfiabile per un lungo viaggio in Finlandia, coi pesi (kayak + cassa) sforavo il limite massimo del portabici per cui ho fatto un telaietto di rinforzo imbullonato al telaio del T5 sotto la paraurti su cui appoggia il portabici. È una soluzione che utilizzo solo per lunghi viaggi perché ci vuole almeno mezz'ora per montare tutto, per quando vado via solo il weekend metto il kayak direttamente sul portabici. La cassa mi è costata circa 250€ fatta su misura, il telaio non è quantificabile perché me lo sono fatto io. Allego foto ciao.... 8) ;)
Ciao,

Ho cercato in lungo e in largo dove potermela fare fare simile alla tua, ma non ho trovato nessuna ditta disponibile, potresti passarmi i riferimenti di quella che te l'ha fatta per te?
Grazie

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Home is where you park (T5 Cali)

riccardorimondi

Ciao, lunedì al lavoro cerco il numero dell'azienda che me l'ha fatta, spero di trovarlo... :-X
Comunque è un'azienda specializzata nella costruzione di casse in inox da installare sotto ai furgoni e ai camion.

Ciao

top3b

Citazione di: riccardorimondi il Febbraio 01, 2020, 04:48:51 PM
Ciao, lunedì al lavoro cerco il numero dell'azienda che me l'ha fatta, spero di trovarlo... :-X
Comunque è un'azienda specializzata nella costruzione di casse in inox da installare sotto ai furgoni e ai camion.

Ciao
Grazie

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Home is where you park (T5 Cali)