News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

CALIFORNIAZZZZZZZZZZ.....

Aperto da edoardo1980, Febbraio 05, 2024, 09:20:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edoardo1980

Metto qui perché ancora non c'è una sezione per l'ID BUZZZZZZZZZZZZZZZZZ (e francamente spero non ci sarà mai......  ;D )

In ogni caso.... "finalmente" qualcuno lo ha fatto......

https://autoline24.it/-/vendita/motorhome/Volkswagen/ID-BUZZ-MERCUS-CAMPER--23092723355203662100

A voi le debite considerazioni!

 :o
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

teohd

Esternamente sono stati bravi,nulla di dire. Internamente va bene per andare in albergo. Non ha un armadio e lo spazio "vivibile" è la metà rispetto al california.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Aiace

Non è successo niente... O almeno, è successo tanto tempo fa... Il California non c'è più. Piaccia o meno hanno smesso di farlo. Hanno replicato negli anni qualcosa che gli somigliasse. Qualche volta l'imitazione è ben riuscita talvolta meno ma sempre di imitazione si tratta.
Non mi piace e non lo prenderei ma comprendo che possano esserci persone attratte dal nuovo/bello/super ecologico/super tecnologico che dir si voglia.
Non è più un California e... Non e' più un VW. Per me questo chiude ogni discorso 8)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Homar

Sotto si riesce a dormire "per coltello".
Forse.
Se non superi i 70 kg.

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

T4@1993

Ma dove vai in campeggio con un autonomia di 250km? Un mezzo del genere è  per sentirsi liberi, qui sei schiavo dell'autonomia...

Homar

Più che dell'autonomia, direi dei tempi di ricarica...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

ulan_bator

#6
99  tubi e mezzo.
Ostrega!
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

edoardo1980

Citazione di: T4@1993 il Febbraio 05, 2024, 04:03:40 PMMa dove vai in campeggio con un autonomia di 250km? Un mezzo del genere è  per sentirsi liberi, qui sei schiavo dell'autonomia...

Beh, ma per fare i selfiesssssss tattici da "VanLiferrrrrrr" bastano ed avanza eh!  ;D  ;D  ;D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Payo77

Citazione di: edoardo1980 il Febbraio 06, 2024, 09:34:27 AM
Citazione di: T4@1993 il Febbraio 05, 2024, 04:03:40 PMMa dove vai in campeggio con un autonomia di 250km? Un mezzo del genere è  per sentirsi liberi, qui sei schiavo dell'autonomia...

Beh, ma per fare i selfiesssssss tattici da "VanLiferrrrrrr" bastano ed avanza eh!  ;D  ;D  ;D

Non sposti il mezzo e lo usi come power bank! 🤪
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

MAU71

Non mi piace l' allestimento interno e la doppia porta posteriore al posto del portellone. Se avesse la disposizione interna del mio T6 e la motorizzazione diesel non mi dispiacerebbe per nulla.
VW T6 California Ocean 4 motion  - 2017-

edoardo1980

Citazione di: Payo77 il Febbraio 06, 2024, 10:55:32 AM
Citazione di: edoardo1980 il Febbraio 06, 2024, 09:34:27 AM
Citazione di: T4@1993 il Febbraio 05, 2024, 04:03:40 PMMa dove vai in campeggio con un autonomia di 250km? Un mezzo del genere è  per sentirsi liberi, qui sei schiavo dell'autonomia...

Beh, ma per fare i selfiesssssss tattici da "VanLiferrrrrrr" bastano ed avanza eh!  ;D  ;D  ;D

Non sposti il mezzo e lo usi come power bank! 🤪

Beh costosetta come power bank!!!!  ;D  ;D  ;D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

California Lilla

Beh ma è merchandising originale.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

edoardo1980

Citazione di: California Lilla il Febbraio 07, 2024, 11:25:01 AMBeh ma è merchandising originale.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk



Non camperizzati ovviamente, ma qui in Alto Adige se ne vedono già diversi.......  :o  :o  :o
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Bananabus

L'anno scorso ne ho visto uno in configurazione furgone in fiera a Bolzano, spazio di carico veramente deludente, esteticamente però è molto bello
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

stella.1

A me non sembra male ma certo 99.000 euro sono troppi, sarà un modo per sondare il mercato.
Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.