News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

No limit

Aperto da Igna, Marzo 02, 2012, 06:25:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

brumbrum

Brochure VW T5 California NoLimit, allestimento speciale in edizione limitata (222 esemplari) - Ed. ago'07
In tedesco + versione tradotta.

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Jason

Citazione di: brumbrum il Marzo 26, 2024, 10:53:22 AMBrochure VW T5 California NoLimit, allestimento speciale in edizione limitata (222 esemplari) - Ed. ago'07
In tedesco + versione tradotta.



Grazie brumbrum! Almeno a video posso permettermi di guardarlo  ;D

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Herbie

A me per il mobilio piace moltissimo il colore "bright Oak" abbinato al pavimento in legno sui T6...effetto legno con venature luminoso e caldo al punto giusto...ma il vero sogno proibito è il T4 Beach "dragon green" per gli esterni ed interni chiari della serie limitata "beach" con manigliette verdi...troppo bello  8)

Aiace

Citazione di: Herbie il Marzo 27, 2024, 08:17:40 AMA me per il mobilio piace moltissimo il colore "bright Oak" abbinato al pavimento in legno sui T6...effetto legno con venature luminoso e caldo al punto giusto...ma il vero sogno proibito è il T4 Beach "dragon green" per gli esterni ed interni chiari della serie limitata "beach" con manigliette verdi...troppo bello  8)
Ce l'ho ;D  ;D ... E lo adoro e concordo con te, se trovassi un Beach Dragon Green farei una follia. A mio gusto il più bel colore VW mai esistito :D  :D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Mattiadll

Citazione di: brumbrum il Marzo 26, 2024, 10:53:22 AMBrochure VW T5 California NoLimit, allestimento speciale in edizione limitata (222 esemplari) - Ed. ago'07
In tedesco + versione tradotta.
Molto bello..  Dal vivo avevo storto il naso per le cromature esterne.. Molto pacchiane

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Herbie

Citazione di: Aiace il Marzo 28, 2024, 05:41:15 PM
Citazione di: Herbie il Marzo 27, 2024, 08:17:40 AMA me per il mobilio piace moltissimo il colore "bright Oak" abbinato al pavimento in legno sui T6...effetto legno con venature luminoso e caldo al punto giusto...ma il vero sogno proibito è il T4 Beach "dragon green" per gli esterni ed interni chiari della serie limitata "beach" con manigliette verdi...troppo bello  8)
Ce l'ho ;D  ;D ... E lo adoro e concordo con te, se trovassi un Beach Dragon Green farei una follia. A mio gusto il più bel colore VW mai esistito :D  :D
E' molto bello anche l'elegance green metallic sul muso lungo...per il muso corto invece il mio preferito è il jamaica blue... 8)