News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Idea per stivaggio cunei su portabici

Aperto da Cody, Maggio 14, 2023, 04:42:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cody

Citazione di: Aiace il Maggio 16, 2023, 09:19:18 PM
Ciao Cody, sai che non lo so di che marca sono.

Erano avvolti in un sacchetto di plastica, li ho scartati solo un paio di volte e non ho guardato.

Forse la marca/modello è stampigliata sul fondo... la volta che li carico guardo e aggiorno il post. Il colore è un giallo intenso ma non ho altri indizi da fornire se non che l'ingombro, paragonato a quello che vedo in foto e al ricordo dei miei precedenti, è poco più della metà direi così a occhio.

Per l'uso che ne fai tu credo che con i miei potresti andare in difficoltà. L'idea delle piastre invece credo sia da considerare visto che dalla sera alla mattina potresti trovarti impantanato quel tanto che basta da dover ricorrere alla motrice di un carro attrezzi o a un trattore... a me è capitato in Toscana, a Buonconvento. Dopo le madonne che ho tirato l'allora monovolume è stato tratto in salvo da un trattore ma il paese di Buonconvento ha cambiato nome... ora è noto in zona come "La voce del Demonio" ;D ;D ::)

Esatto! Anche io mi sono trovato in situazioni simili! Per quest'inverno sicuramente acquisterò delle piastre, magari anche ripiegabili o non proprio professionali. Però credo che se uno sosta spesso in libera d'inverno, dormire su delle piastre antiscivolo mentre piove invece che su un terreno fangoso ti fa stare molto più tranquillo!
T4 California Coach 2.5 TDI 1996