News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Elafonisos a fuoco.

Aperto da amazigh, Agosto 10, 2019, 07:41:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

amazigh

È  da stamattina alle 09 che  un denso  pennacchio di fumo nero indica un incendio sulla montagnola dell'isola di Elafonisos,  altrimenti nota come " i Caraibi della Grecia ".

Non ho visto ne Canadair ne elicotteri, probabilmente causa  il vento forte che ostacola il volo.

Sembrava che si stesse estinguendo ed invece ora, dopo circa12 ore, altro pennacchio di fumo proveniente dalla montagnola più  bassa a sud.

Leggo,  e ho sentito dire,  che il camping sulla spiaggia di Simos è  stato evacuato.

Gia' quattro anni fa' la zona a sud di Neapoli era stata devastata da un incendio  e le fiamme erano arrivate sin sull'abitato.

È  proprio vero; piove sempre sul bagnato!

Ma sta ca@@@ di Unione Europea quando si decidera' ad organizzare un servizio anticendio sovranazionale invece di perdere tempo a stabilire le misure degli zucchini?

Un saluto da Neapoli, con profonda tristezza!

Domenico


" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

ricca

Ciao Domenico, leggo con immenso dispiacere la notizia!!
Ci mancava solo questa e avremmo fatto l'en plain quest'anno :(.
Era il camping che mi suggerivi?
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

amazigh

Si.

Su una spiaggia  ed un mare da sogno..
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

Igna

Ero lì l'anno scorso. Solo pensare a quel carnaio che deve essere evacuato mi viene male..
Mi spiace.
Igna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

andrea e adriano

l'europa è solo buona a battere cassa.
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net