News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

cercasi meccanico-carrozziere zona Verona, acquisto t4.

Aperto da Ale85, Maggio 05, 2017, 06:37:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ale85

Ciao,  sono in procinto di acquistare un t4, zona Verona. Ma prima volevo fare vedere questa zona di ruggine, e magari qualcosa di più, ad un esperto del settore.
conoscete qualcuno in zona Verona?

ciao grazie
Ale

multimikevr

Ciao, io abito a Verona, ma non conosco nessuno che abbia entrambe le competenze. Sotto casa ho un carrozziere bravo sulle carrozzerie auto (Carrozzeria Facciotti) ed un meccanico serio un po' fuori Verona (Autodesi)  ma che non so come sia messo con i cambi automatici. In ogni caso il meccanico non credo sia un esperto di T4 come Florian o altri.
Se nessun altro ti dà una dritta migliore eventualmente puoi rivolgerti a loro.

Michele
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona

Ale85

ciao,
grazie per le dritte.
volevo portarlo in settima a far vedere, cosa e chi dici di contattare ?
grazie
Ale

multimikevr

#3
Come ti dicevo sotto casa ho la Carrozzeria Facciotti  Via Francesco Baracca, 8, 37138 Verona, telefono 045566986 (chiedi di Marco Facciotti dicendogli che Michele Delaini ti ha indirizzato da lui). Io ho fatto qualche lavoro sull'auto di mia madre e su quella di mia moglie e secondo le tue esigenze ti propongono un lavoro a regola d'arte (più costoso) o un lavoro minimale (meno costoso).

Premetto che io non sono particolarmente esigente e che il consiglio è dato per darti un aiuto e non per procacciare clientela a qualcuno. Sicuramente si può trovare anche di meglio, ma questo è qualcuno che conosco e ritengo si dovrebbe comportare seriamente.

Come meccanico potresti sentire quello indicato da Andrea T4 nel suo post (Il suo tel. è 045914083. Si chiama Federico).

Tu sei di Verona o vieni da fuori??
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona