News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Progettare il LOGO t4um

Aperto da orsothomas, Aprile 16, 2012, 11:22:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

ciao
qui quel che intendeva Mangimix a proposito del furgone del nonno.

orsothomas

io ne avevo in mente un altra da affidare al grafico: un pifferaio magico seguito da una carovanina di furgoncini.

orsothomas

una cosa così, con 3-4 furgongini dietro e una semplice scritta t4um.it

Checco-79

Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

igor


Premetto che sono un cane nel disegnare, ma scusa, perché non riprendere la caricatura in stile "Cars" della home page di questo forum?
Io la vedo simpatica. E poi uno così tutti possono associare il logo della maglietta a questo forum.

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

Secondo me, l'idea dell'immagine va bene, appunto per una maglietta, ma sono anche dll'avviso che sarebbe bello avere un loto molto stilizzato da poter fare un adesivo pre spaziato da poter appiccicare sui furgoni o similari.
Non essendo un grafico però mi fermo qui ;)

orsothomas

ciao Mangimix
il pifferaio dovrebbe adattarsi alla tua idea di sticker fustellato. Io lo farei ca 10 x 20 cm con il pifferaio seguito da 3-4 furgoni stilizzati e la scritta t4um.it in modo che gli interessati sappiano dove trovarci. Lo volevo disegnare ma al momento, con la destra ingessata...diciamo che l'opera sarebbe da "interpretare". Ciao orsoThomas

Lore _ FromTheSpace

CitazioneSecondo me, l'idea dell'immagine va bene, appunto per una maglietta, ma sono anche dll'avviso che sarebbe bello avere un loto molto stilizzato da poter fare un adesivo pre spaziato da poter appiccicare sui furgoni o similari.
Non essendo un grafico però mi fermo qui

concordo per la versione più grafica del logo.! ;) racchiuso in un  tondo o un quadro tipo..
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Mangimix

Bello tondo tondo da sostituire quello VW .
Si fa un bello stampo e si replica all'infinito!


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?igqgq1

Checco-79

avevo visto da qualche parte un'imagine 3d di due t4 (uno disegnato sull'altro.. si riesce a recuperarla?
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

a ripensarci però, togliere il logo VW dai portelloni...proprio noi che siamo un VW-t4-forum, non mi pare più geniale. Devo pensare a qualcosa che faccia pensare al t4ista non iscritto che questo sia un luogo di ritrovo per t4isti.

Checco-79

non riuscendo a prendere sonno ho partorito questo, ma non sono sicuro che sia molto intuitivo capire che si tratta di un forum di t4.....
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

piccola_madu

A me piace molto il logo dei cuginastri spagnoli di furgo.org . Simpatico e riconducibile ai van furgo bus in genere.
Vogliamo fare una cosa esclusiva per t4, vw o fare una cosa aperta anche ad altri alzatetto a tradimento?
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

orsothomas

Citazione di: Checco-79 il Aprile 19, 2012, 01:30:24 AM
non riuscendo a prendere sonno ho partorito questo, ma non sono sicuro che sia molto intuitivo capire che si tratta di un forum di t4.....


wow Checco! Non è rettangolare e non è tondo! Ovale = la quadratura del cerchio! Bel lavoro! Ciao

Mangimix