News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Progettare il LOGO t4um

Aperto da orsothomas, Aprile 16, 2012, 11:22:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piccola_madu

Citazione di: Mangimix il Aprile 19, 2012, 06:25:11 PM
Direi per gli alza tetto in genere!


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?agtlbs

Proprio cosí.
Mi piace alzatetto a tradimento perché sono quelli che arrivano li... E quando meno te lo aspetti traaac ti tirano su sto coso e ... Sono a casa.
Thomas ti auguro di riprenderti in fretta, io mi sono fatto dei mesi a letto causa ernie e discopatie varie. Mai sotto i ferri per la colonna ma ne ho fatte otto di interventi per il mio amatissimo ginocchio destro.
Ero un discreto maratoneta (26 chili fa) e so cosa si prova a non avere il fisico che non ce la fa a fare quello che la testa gli dice di fare. Auguri di cuore
Stefano
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

igor


Personalmente il Pifferaio non mi fa impazzire, ma è un idea mia eh?!
Spiego perché: secondo me non si capisce immediatamente il nesso tra il pifferaio e i T4 che seguono... non percepisco il significato... forse bisognerebbe invertire le dimensioni, non so...

Io resto per la scritta T4um.it stilizzata. E' più immediata, e se uno la legge può già vedere l'indirizzo internet.

Adesso provo a buttare giù qualche schizzo, nel limite delle mie possibilità, per fare capire cosa intendo.  ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas

ciao Stefano, grazie di cuore.
ho lasciato anch'io per ultima la chirurgia e al prezzo di notevoli sacrifici. Ho trovato un chirurgo che è davvero bravo e fu lui stesso a dirmi di tentare le altre vie. Come dici tu è stata dura per il morale...abituato a fare "un salto" a piedi dalla mamma, che abita a 12 km e poi non riuscire a portare il sacchetto dell'immondizia a 300 m da casa...
Vedremo, il decorso post è positivo, c'è un 5 % che non funzi e che può salie al 20 se non faccio il bravo per almeno 6 setimane. Sarò sul monte Bianco nell'estate 2013? Chissà, ho comunque altri 1000 progetti tutti pazzeschi dentro il cranio. Ciao

Checco-79

Citazione di: igor il Aprile 19, 2012, 09:05:18 PM

Personalmente il Pifferaio non mi fa impazzire, ma è un idea mia eh?!
Spiego perché: secondo me non si capisce immediatamente il nesso tra il pifferaio e i T4 che seguono... non percepisco il significato... forse bisognerebbe invertire le dimensioni, non so...

Io resto per la scritta T4um.it stilizzata. E' più immediata, e se uno la legge può già vedere l'indirizzo internet.

Adesso provo a buttare giù qualche schizzo, nel limite delle mie possibilità, per fare capire cosa intendo.  ;)

Igor
Sì, in effetti anche io pensavo di invertire le proporzioni mettendo in risalto la scritta (che va migliorata) e fare il pifferaio più piccolo e i T4 più grandi.. ripeto ero un po' assonnato e l'ho fatto in 10 minuti, appena ho tempo lo rifaccio.. pensa, neanche l'ovale era voluto.. ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Lupin

mi ci metto pure io e volentieri a buttare giù qualche idea, sia per il logo che per le magliette/felpe.
il logo attuale t4-um con il california stlizzato a soffietto aperto qualcuno lo ha in formato vettoriale o almeno in originale senza effetti?
ciao

giampiero
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

Checco-79

ciao Lupin, quale intendi quello nella home page del sito t4um.it (rosso tipo cars) o quello del vecchio gruppo yahoo? io ho questi adesivi che a suo tempo avevo un po' modificato..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Lupin

questo arancio va benissimo, con illustrator o anche photoshop inizio a fare qualche prova, bimba di 7 mesi permettendo.... :D
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

Gikkey

quello della home di www.t4um.it lo presi da qualche parte in rete e poi ci aggiusi la scritta, non ne esiste un originale in vettoriale purtroppo
Ciao
G

Gikkey

Per chi avesse voglia di lavorarci allego l'originale
Ciao
G

theroldego

Citazione di: Mangimix il Aprile 19, 2012, 06:25:11 PM
Direi per gli alza tetto in genere!
---

:'( :'( :'( sono un senza tettooo, mi sento diverso!  ma c'è qualche altro sf... ortunato col multivan qui?    Saluti dalla Sicilia!!
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

orsothomas

mi sa che l'ultimo era Roy, recentemente passato al Multifornia.
Per i saluti dalla Sicilia....grr + aarrghhh e altro. Appena ti becco te li do io i saluti da Faedo!!!

ciao, caro amico. Goditi quella splendida isola. Orso

PS: io sono qui (sempre qui)

orsothomas


Mangimix

Citazione di: theroldego il Aprile 21, 2012, 07:09:34 PM
Citazione di: Mangimix il Aprile 19, 2012, 06:25:11 PM
Direi per gli alza tetto in genere!
---

:'( :'( :'( sono un senza tettooo, mi sento diverso!  ma c'è qualche altro sf... ortunato col multivan qui?    Saluti dalla Sicilia!!
Ce ne' uno in vendita a Vicenza di tetto. Facciamo il lavoretto??


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?d01urq

ilMarzio

e non c'è nemmeno bisogno di riverniciarlo...

Mangimix

Citazione di: ilMarzio il Aprile 22, 2012, 08:21:50 AM
e non c'è nemmeno bisogno di riverniciarlo...
se lo vuoi far bicolore sicuro, il grigio del multivan di Alan è più scuro, a memoria.