News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Presentazione e richiesta info - cinghia distribuzione 2.5 TDI 102!

Aperto da NicolaNeiFiordi, Settembre 27, 2016, 03:56:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NicolaNeiFiordi

Citazione di: raudo il Settembre 27, 2016, 01:25:34 PM
Citazione di: NicolaNeiFiordi il Settembre 27, 2016, 11:09:08 AM
Citazione di: raudo il Settembre 27, 2016, 07:20:10 AM
Ciao e benvenuto.
I kit sono ok.
Bella la Norvegia, ci ho bazzica un po' qualche anno fa, in che città sei?



Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ciao Raudo, grazie!
Onestamente mi da più sensazione di qualità SKF che Bosch, dici che non cambia assolutamente nulla?
La cosa strana è che trovo molti altri kit con marche mai sentite (Gates, Ina, Hepu, Ruvilla, Dayco) che costano di più (ok che io non sono così esperto di meccanica auto, ma bensì molto in quella di moto ehehe).
Attualmente sto ad Oslo centro. Ma sono solo 6 mesi che sono qua.
Punto a spostarmi un po' fuori nella natura.

Come si dice qua, Tusen Takk!
Io sono stato un sacco nel Finnmark...tra Alta e Nordkapp...
Sarei anche rimasto, la mia vita di certo avrebbe preso strade diverse.
Bella anche Oslo.
SKF rimani in Scandinavia (S) comunque la Gates fa gomme tecniche da una vita la SKF più cuscinetti che altro (nonche le auto volvo, una volta penso...) la Bosch un po' di tutto ma di sicuro le pompe l'iniezione...anche la Continental propone kit e fa pneumatici...
Alla fine non saprei.
Se son blasonati marchi non possono far roba troppo scadente no?
R.


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sono stato ad Alta per lavoro due mesi fa, che posti, nulla totale pace totale.

NicolaNeiFiordi

Citazione di: unoqualunque il Settembre 28, 2016, 12:54:49 PM
ciao Nicola
un saluto da chi, moltissimi anni fa, ha percorso tutta la Norvegia in lungo (in largo si fa presto) e... ci ha lasciato un pezzetto di cuore. Sto chiedendo da anni al mio capo una filiale in Norvegia, gli ho promesso che ci vado da domani. Per sicurezza anche stasera. Lui però non ci sente.

Continua ad insistere che magari riesci a fargliela aprire la filiale qua! PS: che settore?

Igna

Citazione di: NicolaNeiFiordi il Gennaio 08, 2017, 08:35:59 PM
Citazione di: Californialilla il Settembre 27, 2016, 05:59:57 PM
Certo che parlare di cinghie di distribuzione e di Lofoten insieme fa una certa impressione..... :P :P

Alessandro.

Mi scuso se sono sparito dalla circolazione...ma gli ultimi mesi sono stato invaso di lavoro e ho avuto vita sociale ZERO!! Posto a breve un nuovo post con un po di foto della vacanza MEMORABILE!
Ma io mi sono perso il post cn le foto della vacanza memorabile....chè sono i miei post preferiti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

NicolaNeiFiordi

Citazione di: Igna il Gennaio 08, 2017, 09:38:12 PM
Citazione di: NicolaNeiFiordi il Gennaio 08, 2017, 08:35:59 PM
Citazione di: Californialilla il Settembre 27, 2016, 05:59:57 PM
Certo che parlare di cinghie di distribuzione e di Lofoten insieme fa una certa impressione..... :P :P

Alessandro.

Mi scuso se sono sparito dalla circolazione...ma gli ultimi mesi sono stato invaso di lavoro e ho avuto vita sociale ZERO!! Posto a breve un nuovo post con un po di foto della vacanza MEMORABILE!
Ma io mi sono perso il post cn le foto della vacanza memorabile....chè sono i miei post preferiti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto provando a creare il post caricando le foto ma non ce la fa. Massimo 4 foto sotto i 5000 kb totali come scritto. Si blocca la pagina del caricamento e diventa bianca... qualcuno sa come fare?!?

vit vit

Se le foto le hai su un host tipo flickr,picasa ecc puoi solo postare l'indirizzo immagine utilizzando i tasti sopra le faccine(quando crei un post)
altrimenti devi ridimensionare,anche a 1024 px per il lato lungo e qui usi i programmi appositi che hai su pc o mac o quello che hai.

Multivan '92 2,4D AAB