Ho smesso di fumare , ex "Ho il t4one dal mecca"

Aperto da Marchinovis, Ottobre 17, 2016, 08:58:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonow

SCUSATE SCUSATE SCUSATE!!

... sono sparito dal thread e pure dal forum, niente, come immaginavo sono stato risucchiato e lo sarò ancora di più dalla prossima settimana fino a tutto Natale... per il pranzo/miniraduno dobbiamo rinviare un po', mi dispiace, scusatemi davvero.  :-\

raudo

Lazzarone noi che avevamo predisposto lo stomaco in modalità "gara"...
;-)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Leonow

Allenatelo sotto le feste, così poi battagliamo: il mio obbiettivo sarà farvi stramazzare!

ulan_bator

No problem, ci sposteremo così magari un poco fuori dal peggio dell'inverno.

In bocca al lupo per la presentazione USA.

Il libro l'ho divorato e mi è piaciuto molto: Ruvido il giusto, ben scorrevole e senza inutili fronzoli narrativi . Il tuo è un mondo che non conoscevo o che immaginavo un tantino diverso.

Piccolo inciso personale: La storia del polpastrello mi ha fatto ricordare quando a naja, mentre ero in servizio NCC, al macellaio capitò una roba simile preparando lo spezzatino nella cucina da campo.
La "fettina" non fu ritrovata, l'ordine perentorio del sergente al personale di cucina fu "muti e rassegnati!" e.... va da se che qualcuno se la mangiò.  ::)

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

FIX

Citazione di: ulan_bator il Dicembre 05, 2016, 07:14:18 PM
No problem, ci sposteremo così magari un poco fuori dal peggio dell'inverno.

In bocca al lupo per la presentazione USA.

Il libro l'ho divorato e mi è piaciuto molto: Ruvido il giusto, ben scorrevole e senza inutili fronzoli narrativi . Il tuo è un mondo che non conoscevo o che immaginavo un tantino diverso.

Piccolo inciso personale: La storia del polpastrello mi ha fatto ricordare quando a naja, mentre ero in servizio NCC, al macellaio capitò una roba simile preparando lo spezzatino nella cucina da campo.
La "fettina" non fu ritrovata, l'ordine perentorio del sergente al personale di cucina fu "muti e rassegnati!" e.... va da se che qualcuno se la mangiò.  ::)
Ommadonna!

FIX

Citazione di: raudo il Dicembre 05, 2016, 06:47:02 PM
Lazzarone noi che avevamo predisposto lo stomaco in modalità "gara"...
;-)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo sei troppo forte con queste uscite!!!
:-))))

FIX

Leonow: mi leggerò il tuo libro sotto le feste.
Ne prendo qualcuno anche per i regali di Natale, mi sembra un bel regalo...

Roccosaraleone

Per me nessun problema... sentiamoci per una data. Fosse entro metà febbraio per me sarebbe meglio, perché poi comincio a lavorare davvero...

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk