News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ticchettio

Aperto da robbi71, Settembre 18, 2017, 01:23:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

Ricca, un megaparruccone con un carrello tenda al seguito (così sembrerebbe dall'Avatar) mi ricordo una adorabile coppietta sul LC 90 ... ma quanti siete adesso? ::)
Va be', pure Noi eravamo in due e con una sola "botta" ci siamo improvvisamente ritrovati in quattro! ;D ;D ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

ricca

Marco non è un carrello tenda, ma un semplice rimorchio merci che già avevo per portare la moto e che ho chiuso con il suo coperchio ;D.
Lo uso solo x vacanze lunghe perché "purtroppo" Federica è diventata celiaca e non so dove mettermi i 4 contenitori di cibo specifico x 20gg di ferie.
Poi visto che rimane del posto mi porto dietro mezza officina , attrezzatura mtb, quella x mare ect ect....insomma esagero ;)
Ho sempre il cane trovato in Grecia 12 anni fa e anche quello mangia solo i suoi crocchi..
Poi una ragazzina di 10anni, ma almeno lei è spartana come il babbo e le basta poco x far vacanza.
Comunque avevo tutto spiegato qua

http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=7269.msg107278#msg107278

PS grazie x l'adorabile coppietta se lo dico alla Fede non smette più di ridere, dice che siamo due schizzati ;D
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Marchinovis

Citazione di: ricca il Dicembre 23, 2018, 02:08:34 PM
Marco non è un carrello tenda, ma un semplice rimorchio merci che già avevo per portare la moto e che ho chiuso con il suo coperchio ;D.
Lo uso solo x vacanze lunghe perché "purtroppo" Federica è diventata celiaca e non so dove mettermi i 4 contenitori di cibo specifico x 20gg di ferie.
Poi visto che rimane del posto mi porto dietro mezza officina , attrezzatura mtb, quella x mare ect ect....insomma esagero ;)
Ho sempre il cane trovato in Grecia 12 anni fa e anche quello mangia solo i suoi crocchi..
Poi una ragazzina di 10anni, ma almeno lei è spartana come il babbo e le basta poco x far vacanza.
Comunque avevo tutto spiegato qua

http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=7269.msg107278#msg107278

PS grazie x l'adorabile coppietta se lo dico alla Fede non smette più di ridere, dice che siamo due schizzati ;D
Ottimo! 👌
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

el sabor

Citazione di: Marchinovis il Dicembre 23, 2018, 01:22:54 PM
Ricca, un megaparruccone con un carrello tenda al seguito (così sembrerebbe dall'Avatar) mi ricordo una adorabile coppietta sul LC 90 ... ma quanti siete adesso? ::)
Va be', pure Noi eravamo in due e con una sola "botta" ci siamo improvvisamente ritrovati in quattro! ;D ;D ;D

No no non l' hai fraintesa, sei stato utilissimo, ti ringrazio!  ;) ;) ;) :) :) :)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna