News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

mi presento

Aperto da Enricos, Agosto 31, 2023, 11:34:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enricos

ciao a tutti sono un nuovo ricercatore di rari esemplari di t4 gpl, me ne sono appassionato questo ultimo anno facendo uscite con la famiglia e vedendo decine e decine di furgoncini in libera, speriamo riuscire nell'impresa di trovarne uno in buone condizioni da personalizzare e iniziare nuove avventure  ;)
Caravelle 2.5 acv 102cv

edoardo1980

Ciao Enricos!

Benvenuto e buona ricerca!

Vedrai che troverai ampio supporto e tanti consigli!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ulan_bator

Benvenuto e buona caccia!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

T4@1993

#3
Citazione di: Enricos il Agosto 31, 2023, 11:34:40 PMciao a tutti sono un nuovo ricercatore di rari esemplari di t4 gpl, me ne sono appassionato questo ultimo anno facendo uscite con la famiglia e vedendo decine e decine di furgoncini in libera, speriamo riuscire nell'impresa di trovarne uno in buone condizioni da personalizzare e iniziare nuove avventure  ;)
ciao, hai poi trovato il tuo t4 gpl? Sono alla ricerca anche io e vorrei dei consigli se possibile. Saluti da Salerno

California Lilla

Alla fine ha preso un 102 tdi, per sua fortuna..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Enricos

Citazione di: T4@1993 il Gennaio 05, 2024, 07:48:22 PM
Citazione di: Enricos il Agosto 31, 2023, 11:34:40 PMciao a tutti sono un nuovo ricercatore di rari esemplari di t4 gpl, me ne sono appassionato questo ultimo anno facendo uscite con la famiglia e vedendo decine e decine di furgoncini in libera, speriamo riuscire nell'impresa di trovarne uno in buone condizioni da personalizzare e iniziare nuove avventure  ;)
ciao, hai poi trovato il tuo t4 gpl? Sono alla rocerca anche io e vorrei dei consigli se possibile. Saluti da Salerno
alla fine ho preso il furgone di Valentino e devo dire che il viaggio da Roma verso casa è stato piu che gradevole ora sto rifacendo completamente il mezzo, quando avrò finito vi presento il mezzo
Caravelle 2.5 acv 102cv

California Lilla

Bravo.
Non vediamo l'ora..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

SirAlvin

ciao e ben arrivato !!
qualche nuova notizia sui lavori ?? come procedono?
E dire che allora....