Nuovo iscritto:)

Aperto da Fabio F, Febbraio 05, 2024, 04:42:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edoardo1980

Citazione di: Fabio F il Febbraio 05, 2024, 04:42:27 PMCiao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum, mi chiamo Fabio ho 55 anni e scrivo da Bologna.
Proprio oggi ho versato l'acconto per il mio 'nuovo' bellisssssimoooo😍T4 Exclusive, nato nel 2002 e con incredibilmente soli 50.000km(verificando sul portale dell'automobilista i km sembrano proprio quelli).
Purtroppo non ci capisco niente di 'California' ma leggendo sul forum e grazie al vostro aiuto spero di imparare ad usarlo e soprattutto curarlo al meglio.Spero di ritirarlo dal vecchio proprietario entro fine febbraio.
A presto!!

Ciao Fabio! Benvenuto a bordo e complimenti per il mezzo!

I "beluga" (come li chiamo io  ;D ) non mi fanno impazzire perché si perde totalmente la comodità dei nostri mezzi (soprattutto in fatto di altezza) a patto di un'abitabilità che non è poi molto superiore. Sinceramente se devo sforare i 2 metri di altezza ci sono altri mezzi che prenderei in considerazione. Però, come detto, opinione personale quindi se è quello che cercavi ti auguro di godertelo fino a consumarlo!!!!  :D  :D  :D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Slowrun

Bello  ;) , si lo avevo visto in vendita anche io, anche se non ero interessato ad un Exclusive mi era sembrato molto bello
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

ricca

Citazione di: Fabio F il Febbraio 06, 2024, 08:52:21 AMGrazie a tutti per il benvenuto!

Sono amante della montagna ed in generale del clima fresco🥶 ed è proprio per questo motivo che il wrapping leggero😅che c'è sul mezzo mi piace e non ho assolutamente intenzione di toglierlo....anzi,mi piace un bel pò!!
Inoltre, come alcuni di voi hanno detto, spero che sia un deterrente contro eventuali furti!

Del resto come giustamente ha detto @brumbrum de gustibus😁

@ricca appena avrò il mezzo di sicuro mi farò sentire e, se sei disponibile,verrò da te per mostrartelo così mi farai vedere trucchi e trucchetti dell'Exclusive😉




Molto volentieri, anche perché sono curioso di vedere il tuo.
Non ti nascondo che ci ho fatto anch'io un pensierino quando ho visto l'annuncio.
Poi ho preferito spendere i soldi in altro  8)
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

raudo

Citazione di: teohd il Febbraio 05, 2024, 07:09:31 PMCiao e benvenuto. L'avevo visto in vendita e la prima cosa che farei è togliere quell'affresco sulle fiancate, non si può vedere...
Concordo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Un exclusive 151cv è una bella perla. Se poi hai l'esp avrai la barra antirollio posteriore che nel caso di un tetto alto è un gran bel plus.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Fabio F

Grazie ancora a tutti per il benvenuto! :)

@ricca, appena lo ritiro ci vediamo volentieri cosi mi dici com'è messo🤞

Citazione di: Mattiadll il Febbraio 06, 2024, 10:48:38 AMUn exclusive 151cv è una bella perla. Se poi hai l'esp avrai la barra antirollio posteriore che nel caso di un tetto alto è un gran bel plus.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Sinceramente non se ha l'esp..mi informerò😉
T4 exclusive 151cv
Bologna

ricca

Ti ho mandato un messaggio privato col mio cellulare se vuoi scambiare 4 chiacchiere anche prima di ritirarlo  ;)
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

brumbrum

Se può interessare, in allegato un test del T4 Westfalia Exclusive apparso sulla rivista inglese Motorcaravan Motorhome Monthly nel marzo 2001.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Fabio F

Citazione di: brumbrum il Febbraio 10, 2024, 01:02:21 PMSe può interessare, in allegato un test del T4 Westfalia Exclusive apparso sulla rivista inglese Motorcaravan Motorhome Monthly nel marzo 2001.

Interessa interessa :)
Grazie!!
T4 exclusive 151cv
Bologna

Herbie

Benvenuto!spero tu possa iniziare a godertelo il prima possibile! ;)

fabio

Ciao quasi omonimo , benvenuto e complimenti per il furgone, un exclusive 151 cv è il primo che vedo . Visto che sei vicino potresti venire al raduno a Monghidoro così ci conosciamo  :)  :)  :)

Fabio F

Grazie ancora a tutti! :)

Citazione di: fabio il Febbraio 12, 2024, 10:12:47 PMCiao quasi omonimo , benvenuto e complimenti per il furgone, un exclusive 151 cv è il primo che vedo . Visto che sei vicino potresti venire al raduno a Monghidoro così ci conosciamo  :)  :)  :)
Si, certo...al raduno sarò presente!😉
T4 exclusive 151cv
Bologna

stella.1

Benvenuto Fabio
Bel mezzo, complimenti!!!
Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.

Fabio F

T4 exclusive 151cv
Bologna

GuidoT4

Citazione di: Fabio F il Febbraio 14, 2024, 09:59:29 PMGrazie ancora a tutti! :)

Citazione di: fabio il Febbraio 12, 2024, 10:12:47 PMCiao quasi omonimo , benvenuto e complimenti per il furgone, un exclusive 151 cv è il primo che vedo . Visto che sei vicino potresti venire al raduno a Monghidoro così ci conosciamo  :)  :)  :)
Si, certo...al raduno sarò presente!😉

Scusa se mi intrometto, ma sto raduno? può venire chiunque basta un t4?
GuidoT4 Caravelle 2002, 2.5 TDI, 151 Cv