News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Attuatore pressione gasolio

Aperto da luke, Novembre 27, 2011, 10:12:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Si, text to speech molto figo
Riconosce anche le multilingue quindi si può parlare inglese ed  italiano mescolati
Una figata prova a metterlo sull' android anche tu
Buona giornata uggiosa anche da voi immagino .

Raudo & the green thunder area back!
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Tu marzio che modello di android hai?
Il bello di android che si trovano numerose rom modificate con sistemi operativi più recenti e aggiornati e dei temi molto carini con sfondi live e applicazioni particolari.
Questo riconoscitore di parlata è una figata e non serve neanche andare a rompersi le balle con il correttore automatico. Riconosce quasi tutto. Unico neo richiede una connessione internet attiva ma io mi accontento della wireless.
Saluti e scusate l'OT.

Raudo & the green thunder area back!
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

Uggiosa anche in trentino!
WE di riposo dopo una settimana devastante.

luke

Ohilà Raudo, su di un forum francese parlavano della risoluzione di problemi di alimentazione di TDI sostituendo il sensore della temperatura gasolio posto nell'attuatore pompa. Sai mica quale sia la funzione di detto sensore?
Ciao. Luke

Mangimix

#19
La funzione di regolare la mandata anche in funzione della temperatura del carburante.

Per quello che costa si potrebbe provare, Luke , riesci a postare il link della discussione del forum francese?

luke

Ciao Mangimix, grazie ma al momento non riesco più a trovare l'indirizzo del forum francese anche perché avevo furbescamente cancellato la cronologia. Non sono ancora riuscito a verificare i contatti del connettore. Credo comunque che, considerati i sintomi, mi convenga cambiare tutto l'attuatore. Domani dovrei riuscire a contattare una ditta di revisioni di Oderzo per sentire se revisionano il solo attuatore. Poi valuterò cosa fare.
Per Gk: è possibile cambiare il titolo della discussione da 'attuatore pressione gasolio' a 'regolatore flusso gasolio' che dovrebbe essere la definizione giusta?
Ciao. Luke

Mangimix


luke

Ciao Mangimix, la mia ricerca di attuatori revisionati in Italia non ha dato esiti positivi: si trovano solo nuovi a più di 500 euro.
Il connettore della pompa sembra a posto.  Non ritengo conveniente provare a sostituire il sensore temperatura gasolio, se considero il costo della manodopera o il mio tempo in caso di fai da te. Mi piacerebbe però capire esattamente come incide la temperatura del gasolio sui parametri della centralina.
La segnalazione di Raudo dell'annuncio su eBay.de è interessante, ma credo che i tempi di fermo mezzo, considerata la spedizione di andata e di ritorno, non siano brevi. Se deciderò per questa strada, ci penserò dopo le feste.
Ciao. Luke

Sicomoro

scusate qualcuno sa come é finita questa storia? ho un problema che potrebbe essere simile e cercando sul forum inglese pare proprio possa essere questo benedetto regolatore di pressione.
"Sicomoro" 1997 T4 California Coach 2.5 ACV 219.200 km -->
"Lamassu" 1992 T4 Transporter 2.4D AAB  225.000 --> 250.000

Roma e Isola d'Elba

raudo

Ha su ancora lo stesso attuatore...

A memoria è lo stesso della pompa per 4 cilindri che magari si trova più facilmente (golf e derivate).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm