cerco braccetti portabici fiamma

Aperto da mauro.t4um, Luglio 08, 2013, 04:34:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauro.t4um

Ciao, ho un portabici a 2 binari per il T4. mi mancano i braccetti. Qualcuno ce l'ha usati, cosi' da poter risparmiare qualche euro? Se fosse su Roma, ancora meglio :)
t4 carthago passo lungo a soffietto.

johnfrenchwest


raudo

Io non li ho mai avuti.
Procurati dal Decathlon quei tubi morbidi da piscina diametro circa 5-6cm e lunghezza 1,5-2m, metti la prima bici, cinghiette sulle ruote (pedale verso il lunotto in alto sennò tocca) con un "tubo" verso il portabici (per non strisciare la bici).
Altra bici altro sandwich invertendola di 180° (manubio a dx, la prima, manubrio a sx la seconda).
Alla fine prendi una bella banda fermapacchi con cricchetto e la rigiri tra i tubi centrali delle bici,, l'ultimo giro strozzi il tutto e tiri col cricchetto.
Se mi hai capito non si muovono di certo.
Io ne metto 4 di solito.
Raudo.


Citazione di: mauro.t4um il Luglio 08, 2013, 04:34:07 PM
Ciao, ho un portabici a 2 binari per il T4. mi mancano i braccetti. Qualcuno ce l'ha usati, cosi' da poter risparmiare qualche euro? Se fosse su Roma, ancora meglio :)

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

aledema

Io li ho presi da Beps e me la sono cavata con una ventina di euro. Però mi sa che Beps è una catena che ha pochi negozi, solo nel nordest...
Non conviene prenderli su ebay, costano come altrove ma + spese di trasporto

BigMac91

Piccolo offtopic.. Riccardo hai presente il mio portabici con le bellissime plastiche azzurro metallizzato? beh, son tornato fra i fortunati con le plastiche rosso sbiadito :) il colore non ha tenuto, si é proprio sfogliato..

Marco

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

danfreak

Da crema sport a padova in negozio hanno ogni pezzettino del portabici. Vendono anche online http://www.cremasport.it/

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

raudo

Che palle non ci si libera di quei pezzi rossi.
Poi diventano rosa.
Magari usando un aggrappante e un bicomponente epossidico?
Raudo.

Citazione di: BigMac91 il Settembre 06, 2013, 10:34:11 AM
Piccolo offtopic.. Riccardo hai presente il mio portabici con le bellissime plastiche azzurro metallizzato? beh, son tornato fra i fortunati con le plastiche rosso sbiadito :) il colore non ha tenuto, si é proprio sfogliato..

Marco

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

BigMac91

Io l'aggrappante l'ho usato.. Peró in realtá non ho grattato le plastiche, solo pulite con alcol..

Marco

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Checco-79

senza una carteggiatina sarà dura che la vernice tenga..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

BigMac91

eh hai ragione, ma quelle maledette plastiche son durissime! Soprattutto perche si sono cristallizzate col sole e l'intemperie.. La cosa strana é che gli specchietti sono stati trattati nello stesso modo delle plastiche del portabici e con lo stesso colore, ma quelli sono rimasti perfetti..

Marco

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2