News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Portugau...ciau ciau

Aperto da unoqualunque, Febbraio 12, 2017, 01:20:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

unoqualunque

il viaggio è la vera meta. Non era quanto s'era progettato ma...ma a me è piaciuto molto. Buona lettura!

unoqualunque

azz! Scaricato 64 volte. Non commentate tutti insieme...nella confusione di voci rischio di non capire.

Kaly

Ma che bello! Complimenti per il racconto, mi era proprio scappato il post. :(
Traspare proprio la libertà che questi mezzi ti concedono. E anche i cambi di programma a volte possono rivelarsi piacevoli avventure!

Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

unoqualunque

grazie Kali, proprio quello che volevo trasmettere. In breve programmare è bello: si sa dove si va e cosa non mi devo perdere. Improvvisare ha i suoi meriti e, a dispetto delle azioni creative dei nostri furgoidi, è stato bello.

deltabi

Bel resoconto, grazie.
Anche noi avevamo in mente di fare un viaggio nelle Asturie e Galizia, ma poi ci siamo resi conto che, con i ritmi che abbiamo (dettati da due bimbi piccoli), sarebbe stato un viaggio troppo lungo (e faticoso). Quindi abbiamo optato per una settimana nelle valli di Comacchio...
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

unoqualunque

In effetti le tappe di avvicinamento per posti tanto lontani sono spesso fonte di discussioni anche tra noi. Ho provato varie cose, tra le più estreme un Trento-Oslo in 25 ore, con un camper a nolo e 2 piloti. Avevamo 2 settimane e volevamo arrivare a Capo Nord vedendo un po' di Norvegia...da qualche parte si doveva risparmiare sui tempi.

Anche Comacchio, che ho visto nel 2004, richiede un'attenta pianificazione. Sbagliare significa trovarsi in una nebbia densa da tagliare a fette con il coltello oppure in un'afa zeppa di zanzare.

deltabi

Citazione di: unoqualunque il Maggio 03, 2017, 12:26:46 PM
In effetti le tappe di avvicinamento per posti tanto lontani sono spesso fonte di discussioni anche tra noi. Ho provato varie cose, tra le più estreme un Trento-Oslo in 25 ore, con un camper a nolo e 2 piloti. Avevamo 2 settimane e volevamo arrivare a Capo Nord vedendo un po' di Norvegia...da qualche parte si doveva risparmiare sui tempi.

Anche Comacchio, che ho visto nel 2004, richiede un'attenta pianificazione. Sbagliare significa trovarsi in una nebbia densa da tagliare a fette con il coltello oppure in un'afa zeppa di zanzare.

Sì, capisco cosa intendi. Io ho sul "palmares" un Amburgo-Torino no-stop, singolo pilota!  :-[
A Comacchio ci andiamo a fine mese, proprio per evitare (troppe) sorprese meteo... speriamo bene!
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)