News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

appendiabiti dietro al sedile guida

Aperto da andrea e adriano, Novembre 15, 2020, 02:21:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

andrea e adriano

domanda indiscreta,qualcuno ha mai provato a montare un appendiabiti dietro al sedile di guida? Io avevo una mezza idea di prendere un tubo diametro 50 arancione di plastica da grondaia,tagliarlo al decimo che si incastri dal pavimento al tetto dietro all'attacco del freno a mano e con una diramazione che passi dietro al sedile di guida per appenderci i vestiti sudati quando serve.

In teoria potrebbe anche piazzarsi senza forare nè staffare perchè se lo taglio preciso e col mezzo posteggiato al sole cocente lo incastro i montanti del tetto a temperatura più bassa si raffreddano e si accorciano,dovrebbero forzare di qualche decimo.

Qualcuno ha già provato?
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Mattiadll

Scusa tutta questa fiera per appendere 2 vestiti?
Appendere una gruccia dietro al sedile?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Igna

Io sulla Passat ho quella (quasi inutile) optional Vw. Si attacca al poggiatesta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

andrea e adriano

solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Igna

Questa roba qua.
Io l'ho trovata sull'auto aziendale. Ma è tanto costosa quanto inutile.
Cmm ci appoggia i piedi mia figlia più piccola, on the road.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

mizio500

Io li avevo presi mi sembra al Lidl, montati dietro sedile passeggero del MP. Dopo 10 giorni li ho buttati. Erano più un impiccio che utili.
Sotto i 1000 non è vacanza

andrea e adriano

#6
ma difatti volevo trovare qualcosa come ha il vito ma solo per il posto di guida.

Continuo la ricerca,di sicuro mi risparmio il trigo di cercare il tubo aspettare il caldo e incastrarlo
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

ulan_bator

Dietro al sedile passeggero me ne sono inventato uno "povero" anch'io.
Ho tirato fra i due montanti del poggiatesta due fascette di plastica, con un anello "tipo portachiavi" in mezzo.
Ho preso una normalissima gruccia di legno e con morsa e pinza ho modificato il suo gancio per farlo arrivare all'anello "tipo portachiavi" in modo che la gruccia stia al posto giusto.
il gancio nella sua parte terminale è quasi chiuso del tutto, in modo che forzi un pò sia nell'innestare che nel togliere la gruccia, così non c'è rischio che si sganci durante la marcia.

Se riesco oggi passo in box e posto una foto, che forse si capisce meglio...
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Homar

#9
Ass hook!
...non è un sex-toy, ne uno scherzo 8)...
13£ dai zozzoni inglesi.

Assdesigns.co.uk
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

andrea e adriano

solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

raudo

Bingo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Citazione di: andrea e adriano il Novembre 16, 2020, 08:12:20 PM
trovato...se il sedile del T è uguale a quello della (sembra) focus in foto magari domani lo compro

https://www.ebay.it/itm/APPENDIABITI-DA-AUTO-STAMPELLA-ORGANIZER-GRUCCIA-SEDILE-GIACCA-LAVORO-VIAGGIO/333357446793?hash=item4d9da6f689:g:-SIAAOSw~odb2bjU
Io sono curioso di vedere la realizzazione di cui parlavi inizialmente perché proprio non ho capito..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


andrea e adriano

#13
soluzione iniziale tipo quei tubi che nei pulman arancioni di to la gente usa per tenersi,metterne uno verticale nello spazio tra il sedile singolo di guida e quello doppio a fianco e usare quello ma il sedile è un supporto altrettanto utile e sopratutto non c'è da aggiungere nulla

Arrivato e piazzato,se la cosa presenterà bene e sarà durevole farò il trittico sui sedili dell'ultima fila

solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net