News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Gancetto tavolino multivan

Aperto da Shimon, Novembre 24, 2018, 10:53:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shimon

Ciao a tutti!
Sapreste dirmi dove posso trovare il ricambio del gancetto di blocco in chiusura del tavolino del multivan?
Grazie mille!
Smeraldino! Westfalia Multivan 1.9 TD '93

vit vit

Non so quale intendi ma ho un piano tavolo Multivan 92 con quella specie di molla sotto il piano.
Se vuoi te lo spedisco in regalo e mi rimborsi solo le spese di spedizione.
Multivan '92 2,4D AAB

Shimon

Grazie Vit Vit! Sei davvero gentilissimo! Io però mi riferisco alla parte "femmina" dove va ad agganciarsi alla parete del furgone. Non ho idea di come sia il meccanismo funzionante perché l'ho comprato così ma sul mio multivan del 93 c'è solo un foro nella plastica. Immagino ci andasse qualcosa dentro per bloccare il perno...
Smeraldino! Westfalia Multivan 1.9 TD '93

Shimon

Aspetta... però non ho nessuna molla sul perno del mio...   :-\ vuoi vedere che mi manca anche quella? Io ho solo un perno con una lamella mobile all'interno!
Smeraldino! Westfalia Multivan 1.9 TD '93

vit vit

Non ricordo, ma anche il mio multi aveva solo un foro, poi bisognava premere il tavolino per farlo sganciare. e riagganciare.
Multivan '92 2,4D AAB

Shimon

Ah... quindi probabilmente il meccanismo é tutto sul lato tavolino... proverò a guardare meglio poi ti faccio sapere! Intanto grazie per la tua disponibilità!
Smeraldino! Westfalia Multivan 1.9 TD '93

Shimon

C'hai ragione tu! É tutto sul lato tavolino!
Smeraldino! Westfalia Multivan 1.9 TD '93