News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Chiptuning o centraline aggiuntive.

Aperto da botta02, Settembre 29, 2014, 05:01:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Citazione di: botta02 il Ottobre 01, 2014, 07:59:25 AM
Ma fa anche entrare prima la turbina come giri o é uguale a prima.Io in salita tra terza e quarta devo tirare terza fino a 3000 giri per poi avere la turbina che entra in 4 sui 1800 1900 giri se la tiro meno e in cambiata mi sciende a 1600 mi si incula e non entra più la turbina .parlo comunque in una buona salita.é normale?
Io il pedalbooster non l'ho mai provato, ma da quello che ho capito fa come se tu schiacciassi di più il piede sull'acceleratore.


Sent from my iPhone using Tapatalk

botta02

Ok ma quanto costa più o meno sta mappa?

Mangimix

Non è una mappa, e' una centralina che va messa sul cablaggio dell'acceleratore elettronico. Sui 200€ , mentre una mappa, vai dai 300 ai 500€


Sent from my iPhone using Tapatalk

botta02

Azzolina! In questa vita costa tutto e troppo!:-\

botta02

Allora Tiro la terza ancora per un bel po!;)Grazie

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

anarky

Citazione di: anarky il Ottobre 01, 2014, 06:59:41 AM
ma va bene anche per il mio???
Citazione di: Mangimix il Ottobre 01, 2014, 07:04:04 AM
Nooooooooo!
Sent from my iPhone using Tapatalk

e allora io ci monto la turbina    ciccia ciccia ciccia   ;D ;D ;D

igor

Così finalmente diventerebbe un  1.9 td...
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!