Domanda da neofito su frigo

Aperto da AndreaBiagioli, Giugno 29, 2015, 03:04:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonow

Citazione di: Andrea Ursic il Giugno 29, 2015, 10:51:51 PM
Estate (25-45º C) 3-4gg senza mai accendere il motore (però non ricordo se ero asciutto o ce ne era ancora...). 22gg di ferie in Grecia e 6 notti in campeggio: mai rimasto senza frigo

Poi, da un anno e mezzo (sempre sia lodato Raudo), ho il pannello e quindi bibite fresche, relax music e luci accese la sera in modalità 'perpetua'!

L'accessorio che un California DEVE avere. Soprattutto per vivere un California da California . Altrimenti ci saremmo tutti comperati dei 'bei' 7 metri con forno, sat, accappatoi coordinati, lucidi e splendenti che partono da casa e arrivano al camping 'prendono possesso' della loro iper mega piazzola, già debitamente prenotata, con siepi alte 2m per limitare al minino contaminazioni sociali con il vicino (che metti la sfiga è magari un 'barbone' con la tenda con cui non puoi amabilmente disquisire sul nuovo condizionatore da 6kw che ti sei fatto installare sul tetto) e attaccarti all'agognata colonnina... ;D
...
ho divagato 8)
...
senza cattiveria eh...

Comunque tutto per dire che: appena puoi, montati un pannello! :D
Ciao
Andrea


Troppo d'accordo con te!!!!
...E quindi dove lo compro questo pannello? :)

Andrea Ursic

Dove lo trovi al miglior prezzo!
Gran parte di noi monta un Bosh Solar da 240W. È un pannello 'domestico' debitamente scorni iato.
Nel thread trovi le foto del mio lavoro e di Botta02.
Ciao

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Leonow

Quale thread? Potresti linkarmelo per favore?

Andrea Ursic

California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Leonow