News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Acquisto T4 Caravelle

Aperto da T5 Caravelle, Maggio 19, 2020, 03:15:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T5 Caravelle

Ciao a tutti,
cerco T4 caravelle in ordine, sia di carrozzeria che di meccanica.
A distanza ragionevole da Varese.
Grazie


Dadifra

un multivan westfalia del 93 può interessare?
VW t4 multivan '93 westfalia
ex 1.9 TD ABL
1.9 AHU + ECU
quinta lunga 0.68
intercooler L200

T5 Caravelle

Ho letto solo adesso...
Ti ringrazio ma un Multivan sarebbe allestito eccessivamente per le mie necessità

teohd

scusa se mi intrometto, perché sarebbe eccessivo?

T5 Caravelle

Eccessivo nell'allestimento (ho solo necessità di trasporto e non di pernottamento), eccessivo il prezzo rispetto ad un semplice Caravelle (il doppio?)

teohd

ok, grazie. la mia era solo curiostà e rispetto la tua idea ;)

Eolo

Io ho un caravelle da vendere. La tappezzeria e i sedili sono messi benissimo. La moquette dentro ha ancora il cellophane originale.. la carrozzeria è da rivedere. Bisogna riverniciarlo. Il motore è perfetto l ho rifatto 2 anni fa e l ho usato una sola estate. Se ti può essere utile, scrivi! Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

T5 Caravelle

Ciao Eolo, grazie per l'offerta ma vista distanza e condizioni non lo posso prendere in considerazione

Eolo

Citazione di: T5 Caravelle il Ottobre 02, 2020, 04:47:46 PM
Ciao Eolo, grazie per l'offerta ma vista distanza e condizioni non lo posso prendere in considerazione
Daje, gli ho riattivato ieri l assicurazione e per ora ci trasportero' un po di cose. Lo so andrebbe  riverniciato così pasticciato fa cacare pure a me.. È che non ha mai visto la Germania e non fa un filo di fumo. Per il resto è perfetto. Buon weekend!

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio