News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Traffico per l'Istria

Aperto da mat-ley, Giugno 20, 2022, 12:07:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ricca

Io la faccio uguale fino a Skofije, poi alla prima rotonda prendo a destra per Ancarano, poi prima strada a sn verso il porto ( è "strettina" per poche centinaia di metri), poi sempre dritto fino al Mc Donald, rotonda a sinistra e poi sempre dritto fin su a Dragonja
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Mattiadll

Citazione di: mat-ley il Giugno 20, 2022, 04:41:00 PM
Il problema è che ho due bambini, uno di 3 e una di 1 anno. Non so se sia fattibile viaggiare di notte...

Vedrò come fare ma mi preparo al peggio. Viaggio a metà Luglio quindi spero che ci sia (un po') meno gente.
Io proprio per i bimbi viaggio di notte...
Certo si svegliano e rognano ogni tanto. Ma sempre meglio che di giorno..

Io con i bambini ho trovato la mia. Parto la sera dopo cena entro le 19.00 viaggio fino intorno alle 1.00
Una volta viaggiavo più a lungo ma con i bambini poi di giorno non si riesce a riposare quindi alle 1 mi fermo e dormo... Poi la mattina veloci veloci entro le 7. 30 ripartiamo.


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Andate tutti al Baldarin.... Bellissimo. E vi abbronzate integralamente.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


ricca

Il Baladarin, bei ricordi, ci siamo fermati nel 2019, ma nella parte tessile però.
Punta Kriza me la sono tutta girata in mtb, spettacolo!
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

SirAlvin

E dire che allora....

gattolince

Ciao
una domanda sulla vignetta:

un California camper è 2A o 2B? perchè con il selezionatore della classe di pedaggio risulta 2B

grazie
VW California T6.1 Beach Camper
110kW Manuale
ex T4 Transporter 2.5 TDI 65 kW

iapik

Ciao a tutti,

noi partiamo martedì prossimo e faremo qualche giorno a Bled in Slovenia per poi scendere a Cres.
Ci sono stato tanti anni fa con i miei (sempre in T4!!) e mi era piaciuta.
Come campeggio pensavo proprio di andare al Baldarin (era quello che mi ispirava di più guardando su internet) e mi sembra di capire che sia apprezzato, confermate? Ha anche spiagge di sabbia o solo scogli/ciottoli?
Dal campeggio si può arrivare ad altre spiagge in bici + cammino o bisogna sempre prendere il furgone?

Grazie a tutti!

SirAlvin

Citazione di: gattolince il Giugno 23, 2022, 07:16:37 PM
Ciao
una domanda sulla vignetta:

un California camper è 2A o 2B? perchè con il selezionatore della classe di pedaggio risulta 2B

grazie

se altezza fuori tutto in corrispondenza dell'asse anteriore >130 cm paghi doppio
E dire che allora....

Mattiadll

Citazione di: ricca il Giugno 21, 2022, 08:59:01 PM
Il Baladarin, bei ricordi, ci siamo fermati nel 2019, ma nella parte tessile però.
Punta Kriza me la sono tutta girata in mtb, spettacolo!
Se hai soggiornato nella parte tessile non puoi dire di essere stato al Baldarin....
Quest'anno temo mi toccherà anche a me la tessile per via della spiaggia di sabbia

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Citazione di: iapik il Giugno 23, 2022, 09:35:04 PM
Ciao a tutti,

noi partiamo martedì prossimo e faremo qualche giorno a Bled in Slovenia per poi scendere a Cres.
Ci sono stato tanti anni fa con i miei (sempre in T4!!) e mi era piaciuta.
Come campeggio pensavo proprio di andare al Baldarin (era quello che mi ispirava di più guardando su internet) e mi sembra di capire che sia apprezzato, confermate? Ha anche spiagge di sabbia o solo scogli/ciottoli?
Dal campeggio si può arrivare ad altre spiagge in bici + cammino o bisogna sempre prendere il furgone?

Grazie a tutti!
Bellissimo e consigliato...  Tutto sassi e scogli tranne la prima spiaggia che ha la sabbia. Ma è una delle peggiori dato che è a ridosso della recepiton e li sono concentrati il noleggio barche e molti motoscafi...


Unico grandissimo difetto del baldarin è che concedono di ormeggiare le barche in tutte le baiette, quindi in quasi tutte le spiagge ti tocca fare lo slalom tra i motoschifi

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Malibú!

Al baldarin dalla parte nudi e crudi si prendono quei sentierini tra i muretti a secco e in dieci minuti si arriva ad una spiaggetta di sabbia incantevole.
Stefano
Prov.VE

Malibú!

Oppuure se c haai la canoa anche a noleggio ci arrivi lo stesso in quindici venti minuti.
Stefano
Prov.VE

Mattiadll

Rettifico... Negli ultimi anni al Baldarin hanno fatto molti lavori. È splendido hanno allontanato i motoscafi dalle spiagge quindi ora è perfetto.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


iapik

Super, grazie per le dritte

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


el sabor

T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.