News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Varazze

Aperto da danio76, Giugno 20, 2016, 09:26:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danio76

Ciao Ragazzi,

io la family vorremmo fare il WE prossimo presso Varazze in Liguria a raggiungere degli amici in albergo.
Il mio terrore è sempre il solito , perchè in Liguria sono molto severi sulla sosta libera.
Ovviamente noi nn si intende "campeggiare" ma solo poter dormire a tetto alzato (siamo in 4) .
Qualcuno a un posto , una via , un parcheggio o meglio una sosta camper da consigliarmi ? Ci piacerebbe rimanere sia vicino al mare che vicino agli alberghi .
Per la doccia , penso ci si possa appoggiare allo stabilimento dove prenderemo i lettini!

Grazie mille


Ciao
???
Ste

Libertá , bel tempo e tanto kite!!!!

cheviste

Citazione di: danio76 il Giugno 20, 2016, 09:26:46 AM
Ciao Ragazzi,

Il mio terrore è sempre il solito , perchè in Liguria sono molto severi sulla sosta libera.



Ma è davvero così terribile la libera in Liguria? ho dormito a Levanto, Sestri, Genova, Porto Venere, sempre col tetto aperto senza problemi...
Michele

danio76

A me spaventa la parte di ponente (quella fino ad Alassio) , diciamo la più "snob" .
E nn essendoci mai andato a Varazze , i consigli non guastano mai.
Poi se dormirò come dici tu "tranquillo" tanto meglio!!!  :D :D
Libertá , bel tempo e tanto kite!!!!

Roccosaraleone

ieri abbiamo dormito in darsena, sul lungomare di la spezia, con tetto aperto e come al solito (fortunatamente) nessun problema... io i liguri gli adoro!
Dormito in libera anche a Bonassola e Porto Venere stesso risultato!!