News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Raduno T4UM 14-15-16 Giugno, Lago di Santa Croce

Aperto da igor, Maggio 14, 2013, 11:06:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

igor

Eccoci qua.
Come anticipato vorrei fare il punto della situazione tra le persone che hanno già deciso di partecipare e quelle ancora incerte.
Spero di non aver dimenticato nessuno sino adesso. Nel caso qualcun altro volesse aggiungersi, o aggiornare la sua partecipazione, è invitato a farlo su questo topic, oppure su FaceBook.
Ricordo che la data limite che ho prestabilito è il 26 Maggio. Che sia chiaro, chi volesse partecipare anche senza aver dato l'adesione, è il super benvenuto...il campeggio è grande e più si è più ci si diverte, ma non posso garantire il prezzo convenzionato (che tutt'ora non è stato ancora stabilito).

SICURI
- Igor
- Mangimix
- Mad Max
- From the Space
- Aie-Silvio
- Raudo
- Paolo
- BigMac 91

IN ATTESA DI CONFERMA
- OrsoThomas
- Leoekia
- Manlio
- Westygirls
- Mizio500

Da segnalare che parteciperanno anche 6 amici che hanno già dato l'adesione sulla pagina FaceBook del T4UM.

Al prossimo aggiornamento!  ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas

ciao Igor!
Ottima organizzazione, complimenti!

Sono ancora in forse, come detto, ho in ballo gli esami di terza media di Francisco e - mannaggia - non c'è ancora un calendario.
Ho una mezza idea di venirci da solo. Se Daria dovesse tradurre e il piccolo studiare...proverei a defilarmi e sparire all'orizzonte.

Thomas

piccola_madu

Ciao Igor e tutti, e grazie per aver messo su il raduno.

Anch'io sono in forse perchè stiamo decidendo la settimana da fare al mare in croazia.
Se non é quella settimana, e dipende dalle ferie che avrà Marila (mia moglie), sono su sicuramente, del resto abito ad un tiro di schioppo.

Spero di vedervi. ;)

Stefano

California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

igor

Citazione di: piccola_madu il Maggio 15, 2013, 01:42:41 PM
Ciao Igor e tutti, e grazie per aver messo su il raduno.

Anch'io sono in forse perchè stiamo decidendo la settimana da fare al mare in croazia.
Se non é quella settimana, e dipende dalle ferie che avrà Marila (mia moglie), sono su sicuramente, del resto abito ad un tiro di schioppo.

Spero di vedervi. ;)

Stefano


Ciao Stefano,
ti ho aggiunto tra gli "incerti".

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

raudo

Aggiungi anche ma dai.
Speriamo nel tempo, se è come oggi bsogna venire in canotto.
Raudo+Kekka+Marta+Tommaso
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

tatothomas

Presente anche se assente durante la pausa wentooooooooooooooo!!!!!!!!!!

igor

Citazione di: tatothomas il Maggio 16, 2013, 04:46:54 PM
Presente anche se assente durante la pausa wentooooooooooooooo!!!!!!!!!!

assente giustificato!
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Citazione di: raudo il Maggio 16, 2013, 12:30:49 PM
Aggiungi anche ma dai.
Speriamo nel tempo, se è come oggi bsogna venire in canotto.
Raudo+Kekka+Marta+Tommaso


Grande Raudo!
Fatto! sei passato tra gli effettivi.

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Paolo

Vaccadine Igor, neanche tra gli incerti mi hai messo!
Credo di poter confermare quasi del tutto la mia partecipazione salvo imprevisti legati al bimbo o maltempo malvagissimo.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

igor

Citazione di: Paolo il Maggio 16, 2013, 07:49:12 PM
Vaccadine Igor, neanche tra gli incerti mi hai messo!
Credo di poter confermare quasi del tutto la mia partecipazione salvo imprevisti legati al bimbo o maltempo malvagissimo.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Scusami Paolo,
non volermene, ti giuro che non ho fatto apposta! Provvedo subito. Ti stavo già contando tra gli "incerti". E' che sto tenendo il conto di entrambi i gruppi (FB e forum). Ti metto tra i provvisori e conto nella tua presenza...  ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

BigMac91

Se tutto va bene potrei esserci anche io quel week! Tutto dipende dalla morosa, tanto per cambiare...  ;D Inizia gli esami di maturità il 19 e la lascio gia a casa il weekend prima.. Vedremo!

Marco

igor

Citazione di: BigMac91 il Maggio 17, 2013, 07:59:23 AM
Se tutto va bene potrei esserci anche io quel week! Tutto dipende dalla morosa, tanto per cambiare...  ;D Inizia gli esami di maturità il 19 e la lascio gia a casa il weekend prima.. Vedremo!

Marco

Inserito tra gli incerti. Ricordati, se decidi di venire, di darmi conferma entro il 26.
Ciao,
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Paolo

Se vuoi mettermi tra i quasi sicuri fai pure. I giorni liberi già li ho. Devo solo stabilire dove andare quando riparto dal Lago. Vorrei andare verso la Croazia partendo direttamente da lì, comunque dal 15 sarò in ferie fino al 23 :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

igor

Citazione di: Paolo il Maggio 18, 2013, 11:39:25 PM
Se vuoi mettermi tra i quasi sicuri fai pure. I giorni liberi già li ho. Devo solo stabilire dove andare quando riparto dal Lago. Vorrei andare verso la Croazia partendo direttamente da lì, comunque dal 15 sarò in ferie fino al 23 :-)

La sezione "quasi sicuri" non c'è...  ???
Facciamo che ti metto tra i sicuri?  ;D ;D Possiamo parlare della Croazia al raduno...

A presto allora!
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas

ciao Igor
il 26 si avvicina e non ho notizie certe. Facciamo così: toglimi dai calcoli sicuri e io, se riesco, faccio un salto domenica.
MI spiace perchè ho proposto io "torniamo a farcelo in proprio un raduno" ma non ho ancora il programma degli esami di terza media di mio figlio. Si è aggiunto anche un problema in famiglia ed è probalibe che debba mollare quanto ho fra le mani e andare di volata a S.Benedetto del Tronto.

ciao da OrsoThomas