News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

tolgo la chiave dal quadro, il motore NON si spegne

Aperto da Teq, Febbraio 17, 2021, 12:45:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea e adriano

hai mai visto le fiat uno che facevano strani effetti di luce  quando frenavi e magari davano insieme nebbioni e retro mentre andavano in avanti?

Le masse possono fare tanto e di più.

Se fai andare lampadine e fusibili verifica che l'alternatore non vada in fuga,basta una bella affondata e devi vedere salire a 15 per manco mezzo secondo e poi tornare a 14,4 .

Se già supera i 15 o sta su per più di mezzo secondo sta partendo il regolatore di tensione
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Ermes Soragna

Dai,dai.. ora diventa intrigante sapere la soluzione..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Teq

oggi ho portato la fox dall'elettrauto.
come sia sorto il problema della spia non si sa ma come sia nato il problema che il motore si spegneva solk spegnendo le luci o staccando il piede dal pedale del freno si.

il ricambista mi ha venduto la lampadina delle luci di posizione sbagliata. questo ha mandato in confusione la piccola centralina luci che sta nel cruscotto vicino alla scatola fusibili e, infatti, quando accendevo le luci di posizione si accendevano fissi anche gli stop.

quindi, sbagliare lampadine fa impazzire l'impianto. ecco.

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96

Teq

ovviamente il ricambista ha sbagliato e io non ho saputo accorgermi dell'errore che, comunque, ritengo sia più grave il suo del mio che di mestiere faccio il pubblicitario ma non mi tiro indietro dalle mie responsabilità

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96

raudo

Le lampadine del T4 son speciali
Hanno i permetti di bloccaggio che non sono a 180 gradi ma circa a 120.
Se si mettono quelle errate, ma ad inserirle ce ne vuole, complimenti ;-) i contatti non cascano giusti.
Io quando non le trovavo corrette limavo uno dei pin.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

Citazione di: raudo il Marzo 17, 2021, 09:33:56 PM
Le lampadine del T4 son speciali
Hanno i permetti di bloccaggio che non sono a 180 gradi ma circa a 120.
Se si mettono quelle errate, ma ad inserirle ce ne vuole, complimenti ;-) i contatti non cascano giusti.
Io quando non le trovavo corrette limavo uno dei pin.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si chiamano 12v 21/4w
quelle dritte invece sono le 12v 21/5w
;)

Teq

la 21 5 era l'incriminata. anche gli errori fanno scuola. vabbè è andata cosi

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96

teohd

solo sbagliando si impara e anche i migliori sbagliano.
poi solo chi lavora sbaglia, a chiacchiere è più facile. mi fermo qui perché i modi dire lo ho usati tutti ;D ;D ;D

raudo

Comunque la 21 5w monca di un permetto lavora lo stesso.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Bananabus

Bhe'  dai,  ci avevo quasi preso,  non era una massa ma comunque sempre un problema ai gruppi ottici....
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Teq

Citazione di: Bananabus il Marzo 18, 2021, 07:36:24 PM
Bhe'  dai,  ci avevo quasi preso,  non era una massa ma comunque sempre un problema ai gruppi ottici....
esatto

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96

raudo

Citazione di: Californialilla il Marzo 18, 2021, 07:08:20 AM
Parlate di auto diverse, mi pare. ;)
Ma qui non si parla di furgoni?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Teq

@Raudo, nel bar si può parlare anche di altre vetture...  ;D o almeno io lo uso così per chiedere aiuto anche su altro dato che qui di gente che ce ne sa o che le ha già passate ce n'è... , in più ero giustificato, si tratta di una VW Fox del 2007, alcune cose che sono li sono simili a quelle dei nostri furgo
Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96