News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

O.T. è morto Nelson Mandela

Aperto da anarky, Dicembre 06, 2013, 06:36:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anarky

che dire, stamattina mi alzo...ore 5,30... freddo e tira tramontana, un ottima giornata di merda nel bosco
apro repubblica.it.... mega foto con il faccione sorridente di Mandela e l'articolo della sua morte.
un po ho pianto, solo un po perché non lo conosco e l'africa è lontana millemila miglia

Mandela.... forse l'ultimo uomo che ha donato la sua vita per il bene del prossimo.... un Gesù nero

addio Nelson..........

raudo

Io sono molto più vicino.
Un grande uomo.
Pace.
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

niko

Io ero in un locale a sentire gli Officina Zoe, mentre sorseggiavo una birra sullo schermo che proiettava i messaggi inviati alla tv sono arrivate le prime notizie... serata rovinata...

Ciao Nelson... fa buon viaggio...

el sabor

T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

orsothomas

ciao Claudio!
l'ho saputo dalla radio, mentre furgonavo verso il lavoro. E'bello sapere che persone così ci siano state, ci abbiano dato qualcosa in cui credere e, cosa non da poco, mettendosi in gioco in prima persona anche con 27 anni di prigione, pur di difendere le proprie idee.

Mi sento più solo. Anche perchè qui, L'Italia va a pezzi a ogni pioggerella, l'economia arranca, rischiamo di farci sbattere fuori dalla UE anche prima dei greci e...perdiamo tempo a parlare della decadenza di un pregiudicato e di una riforma elettorale che tutti invocano e nessuno fa.