e adesso con cosa lo sostituisco?

Aperto da andrea e adriano, Aprile 10, 2021, 09:56:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bananabus

Anche il T5 e successive modifiche....e tutti i van attuali
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

andrea e adriano

#16
quindi la levazza da pavimento da vecchio esagamma non è più papabile. Peccato.

P.S. sembra che a parità di annata la chysler non sia proprio "conveniente" ho visto prezzi sulle italiane molto più bassi

Ho visto anche honda FR-V non male davvero
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Homar

Se hai bisogno di spazio, Lancia Phedra, o Fiat equivalente,: o Citroën C8, o Peugeot 807... lusso o spartano.
Lo  facevano anche turbo benzina, e se qualcuno non è finito in pressa (comunque sulle proprie ruote...), con 2.000 € ne prendi di belli.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

mizio500

Citazione di: Homar il Aprile 13, 2021, 11:48:46 PM
Se hai bisogno di spazio, Lancia Phedra, o Fiat equivalente,: o Citroën C8, o Peugeot 807... lusso o spartano.
Lo  facevano anche turbo benzina, e se qualcuno non è finito in pressa (comunque sulle proprie ruote...), con 2.000 € ne prendi di belli.
Oppure vecchio Scudo finestrato
Sotto i 1000 non è vacanza

ontheroad70

La multipla era l'auto eletta di un amico batterista che si faceva tutta Italia su e giù.
Per quanto inusuale (a me piaceva,la prima versione)a livello funzionale era ottima.
Un'altro amico contrabbassista ha preso una dacia Logan,station wagon rude,essenziale ed affidabile.
Per chi guarda alla sostanza le Dacia sono interessanti,nel 2009 ero seriamente interessato a comprarne una,gli ultimi modelli mi sembrano addirittura carini.

belvero

Se posso dire la mia
Per la moglie ho preso un Touran 2000 ecofuel a metano 7 posti del 2009
Fa 380km con 18€ di metano
Capienza un abbondanza
Paga 50€ di bollo in quanto risulta monofuel (con 20€ di benzina fai il pieno)
Pagata 4000euri ci si dovrebbe andare avanti per una decina di anni piu'

Anche il caddy montava il 2000 e avevo trovato anche quello, ma alla signora non piaceva

Da evitare il 1.4 turbo ecofuel  piu' cavalli, ma piu' problemi


rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

andrea e adriano

#21
ho preso le "misure" alla musa di una mia collega. Ci starebbe tutto (intendo la roba elettronica) al millimetro. Ovvio senza nessun margine di errore . Perchè comunque se si va a suonare si è in più auto e tu carichi ovunque tirando giù i sedili.

Diciamo che sono molto più tranquillo ora perchè se non trovo altro con la musa ci sto dentro (e se ne trovano) . E la meccanica sembra il classico 1242 che tutti sanno aggiustare. Qualcuno mi aveva detto scegli qualcosa di facile...

Ovvio che sarà un motore a benzina,infili accendi e vai via.

Il 30 smetterò le ricerche per l'americana e darò una guardata

giorno 18/5 firmato per una fiat idea (una copia della musa) 1.4 16V di un nonnetto che ha fatto "virus" ,portata via al prezzo delle patate,lui si è preso una "compass" (una versione del renegade moderno credo) ,adesso si fa la cinghia,poi riparo il baule che apre quando vuole e se mi dura 24 mesi e un giorno me la sono ripagata.

E si mettono i soldi da parte per quando finirà sta ercata e si penserà a qualcosa di più serio. tanto per adesso "non si suona" "non si mette lo snowboard ai piedi" ed è vietato divertirsi o meglio divertirsi è un crimine (contento di essere un criminale allora)
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net