News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

La quarantena perfetta!

Aperto da xgiacomo, Aprile 10, 2021, 09:01:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

Pensando che il mio ultimo rifornimento risale al 26 novembre 2020 e che il viaggio più lungo dell'anno in corso é stato per raggiungere il bricoman di Sesto fiorentino..
Mentre noi comuni mortali siamo qua a lustrare il paraurti per la 12esima volta in un mese e a potare gli arbre magique nel vano tentativo di trovare un senso al possesso di un mezzo da sempre icona di libertà e avventura..
Ecco... Qualcuno di ritorno da un viaggio nell'estremo oriente asiatico, si è inventato la quarantena perfetta!

.. E a questo punto questo Qualcuno ci metterà anche le foto :D ;D
California AXG
Firenze

Ermes Soragna

Vedremo se ci manderà qualche bottiglia di Prosecco orientale.. visto che la birra non gli garba..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

teohd

io un assaggio della quarantena l'ho avuto, poi in questi giorni lo sto rendendo impegnato con un po' di chiamate e whatsapp ;D

raudo

Curiosoni!


La mia quarantena, è differente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

andrea e adriano

Citazione di: xgiacomo il Aprile 10, 2021, 09:01:44 PM
nel vano tentativo di trovare un senso al possesso di un mezzo da sempre icona di libertà e avventura..

Hai centrato il problema con questa frase visto che la libertà oramai è pure vietata. Seppellita a colpi di scartoffie legali e di paure.

Spero che ne siano tanti che fuori dai confini di questo manicomio e che possano continuare ad apprezzare la libertà che il nostro popolo PIU' DI OGNI ALTRO ha perso.
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

raudo

Come darti torto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

Citazione di: andrea e adriano il Aprile 11, 2021, 05:35:37 AM
Citazione di: xgiacomo il Aprile 10, 2021, 09:01:44 PM
nel vano tentativo di trovare un senso al possesso di un mezzo da sempre icona di libertà e avventura..

Hai centrato il problema con questa frase visto che la libertà oramai è pure vietata. Seppellita a colpi di scartoffie legali e di paure.

Spero che ne siano tanti che fuori dai confini di questo manicomio e che possano continuare ad apprezzare la libertà che il nostro popolo PIU' DI OGNI ALTRO ha perso.


Si, basta non se ne può più.
Solo doveri e richieste, ora che c'era da organizzare una vaccinazione come hanno fatto tutti i paesi normali flop assoluto.
E chiusure ottuse e burocratiche con annessa balla che la situazione è peggiorata, quando invece numeri (da loro forniti) migliorano.......
Mi cadono le braccia.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

andrea e adriano

secondo te perchè il terzo giorno del primo downlock ho tirato via la tv? Solo per fare spaio sul tavolino al gatto? NOOOOOO....
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Californialilla

Comincio a pensare che tu abbia fatto bene.  >:(
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

andrea e adriano

#9
bè dato il peso (30kg) la schiena mi ha fatto male 3 giorni . Il normende a tubo è vicino al kawa,ma non è escluso che al ritorno della normalità ne compri uno più leggero di pari grandezza.

Se qualcuno lo vuole e se lo passa a prendere c'è in regalo!

P.S. il mio T è andato via col gasolio dell'inizio dowwnlock . Non ne ho fatto andare un pieno!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

xgiacomo

Però la quarantena nel furgo ha il suo fascino! Nei tanti usi per mostrare la versatilità del mezzo nel famoso spot degli anni 90, questo non c'era!  ;D ;D
California AXG
Firenze

raudo

Per fortuna no!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

il mio nel poco uso del periodo sta subendo una modifica, per cui non mi sono lasciato abbattere è così il tempo passa, sia per me che per lui

ontheroad70

Purtroppo le restrizioni sono una male comune per buona parte dell' Europa,sto temporeggiando aspettando di poter proseguire in Francia e nord Europa nella stagione calda e poi si vedrà.
Un po' sento il peso degli sguardi della gente che incrocio,prima erano di quasi ammirazione (da dove vieni?Cosa fai?)ora leggo una certa insofferenza ed anche sui social sono frequenti i post di chi fotografa il camper stranieri e si chiede perché non se ne sta a casa sua.
Como ho già raccontato,qualche volta le fdo mi hanno fermato ma una situazione come la mia è anomala e non propriamente regolamentata,diciamo che sono per metà fuorilegge.
Spero anche per voi in una certa apertura,sono passato dall'Andalusia e Murcia con sostanziali poche restrizioni(mascherina,coprifuococapienza contingentata) alla Comunità Valenciana dove alle 18 si chiudono molte attività commerciali,temo ad avvicinarmi alla Catalunya :(

Boh non so che altro a pensare e dire.

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!