News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Domande curiose

Aperto da rocks, Aprile 11, 2021, 06:56:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocks

Vi faccio due domande buffe.

Una riguarda la cintura della panca posteriore come da foto. Ma davvero è così sospesa nel vuoto oppure non riesco a capire come fissarla? Io per ora quando mi muovo la infilo nel contenitore tra le due casse posteriori, ma credo non sia la soluzione originale  ;D

Altra cosa il buco sotto alle manopole dell'aria. È davvero così come da foto o mi manca un pezzo?
Come lo utilizzate voi?
VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

Geo

La devi agganciare alla poltrona

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Geo

Io ho trovato la radio già montata... grazie a te mi sono accorto che è storto e manca una vite..

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Geo

Comunque se non sbaglio esiste il coperchio

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

teohd

#4
in realtà quella cintura dovrebbe rientrare completamente ma negli anni perde forza e non rientra completamente, quindi tienila agganciata al sedile come ti ha detto geo.
il "coso" la sotto è un refrigeratore per bottiglie primordiale e non esiste coperchio.

teohd

Citazione di: Geo il Aprile 11, 2021, 08:21:47 PM
Io ho trovato la radio già montata... grazie a te mi sono accorto che è storto e manca una vite..

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

quando rimetti una radio in posizione originale? la sotto non si può proprio vedere...io li prenderei a bastonate i produttori di ste modifiche mal fatte...

rocks

Citazione di: teohd il Aprile 11, 2021, 08:56:14 PM
in realtà quella cintura dovrebbe rientrare completamente ma negli anni perde forza e non rientra completamente, quindi tienila agganciata al sedile come ti ha detto geo.
il "così" la sotto è un refrigeratore per bottiglie primordiale e non esiste coperchio.

Ma sai che ci avevo pensato a un refrigeratore!! Spettacolo!
Immagino con l'aria condizionata.

Quindi quel buco è pensato per una bottiglia?

Chissà se qualcuno l'ha mai usato davvero  ;D

Per la cintura c'è qualcosa che si può fare per farla rientrare o non ne vale la pena?

Grazie a tutti, era da un po' che continuavo a farmi queste domande!
VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

teohd

tu sei senza ac, quindi ti può servire solo per riporre la bottiglia e mantenerla calda ;D
per la cintura ci sono degli spray apposta per aiutarla a scorrere, vado a cercare e ti metto un link. tieni presente che però i miracoli non li fanno...


Geo

Citazione di: teohd il Aprile 11, 2021, 08:57:31 PM
Citazione di: Geo il Aprile 11, 2021, 08:21:47 PM
Io ho trovato la radio già montata... grazie a te mi sono accorto che è storto e manca una vite..

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

quando rimetti una radio in posizione originale? la sotto non si può proprio vedere...io li prenderei a bastonate i produttori di ste modifiche mal fatte...
Si non è un granché però non la considero una modifica...per metterla al suo posto bisogna fare le famose modifiche e non ci penso proprio... Io rimetterei l'originale prima o poi... questa funziona bene e la uso anche per la retrocamera che comando io col tasto grezzo che si vede sulla sinistra...
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

rocks

VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

teohd

credi alla mia recensione, lo uso dal 2003 ;)

Geo

#12
Citazione di: teohd il Aprile 11, 2021, 08:56:14 PM
in realtà quella cintura dovrebbe rientrare completamente ma negli anni perde forza e non rientra completamente, quindi tienila agganciata al sedile come ti ha detto geo.
il "coso" la sotto è un refrigeratore per bottiglie primordiale e non esiste coperchio.
Però esiste questo⬇️ che lo rende più ordinato lo avevano l'event e il freestyle, chissà se si riesce a trovare
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

teohd

questo serviva per avere l'optional del caricatore cd, difatti sono 2 vani ad un din ciascuno. quindi questo interno oppure quello con vano refrigerato