News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Buon Anno!!!!!

Aperto da areozoga, Gennaio 01, 2014, 03:10:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

areozoga

Tanti auguri a tutti per un fantastico 2014!!! :D

Luca

Checco-79

buon anno ai t4! sperando che il 2014 ci riservi tanti viaggi in camperino!  ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

raudo

Grazie!
Auguri a tutti!
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orsothomas

ciao
buon 2014! Il 2013 è stato camperisticamente buono, poche gite corte ma 2 bei giri succosi, in Sicilia e Scozia. Il Diario della Scozia è ancora mancante dei riferimenti culturali, per il resto sarebbe pronto da settembre... :D
Vediamo ora cosa porta il 2014. Sono candidati Turchia, Grecia, Romania, Polonia e il trio Estonia, Lettonia, Lituania ma...chissà cos'altro mi viene in mente.

Augurissimi da Orsothomas & family

el sabor

Auguroni a todos.

Buon anno e tanti viaggi a 5 cilindri,

Fede.

Ps anche a 4 per chi ce l' ha!  :D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

manlio

Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!
Manlio e Lucia

Novembre

Citazione di: orsothomas il Gennaio 01, 2014, 11:16:36 PM
ciao
buon 2014! Il 2013 è stato camperisticamente buono, poche gite corte ma 2 bei giri succosi, in Sicilia e Scozia. Il Diario della Scozia è ancora mancante dei riferimenti culturali, per il resto sarebbe pronto da settembre... :D
Vediamo ora cosa porta il 2014. Sono candidati Turchia, Grecia, Romania, Polonia e il trio Estonia, Lettonia, Lituania ma...chissà cos'altro mi viene in mente.

Augurissimi da Orsothomas & family

Thomas, sempre ad agosto pensate di andare?
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

ciao Julie! Buon 2014
penso di andare ad agosto, è l'unica Chance di ottenere 3 settimane. E'tutto ancora aperto. L'unica certezza è che i Mangimix hanno altri progetti. Meno certa è la partecipazione dei miei cognati. La nipotina è stata bene con noi in Sicilia e Scozia e ora "il morbo" ha infettatto i di lei genitori.  :D
Del tutto ignota la destinazione, per ora divisa in "scelta calda" (Albania, Grecia, Turchia, Spagna, Portogallo) e "scelta fredda" (Scandinavia, Germania+Polonia+tris baltico.

Tu e Mike che progetti avete? Vorrei leggere il tuo reportaggio dal Portogallo, a che punto sei? Io, ho riletto il mio diario della Scozia proprio stanotte, in una botta di insonnia. Sono arrivato quasi alla fine, sono già sbarcato in terra ferma, manca la cronaca degli ultimi 2 gg, quelli del rientro. Già così siamo a poco meno di 13mila parole ma mi mancano le descrizioni di molti siti e monumenti visti/visitati. Devo scavare in Wikipedia. .

Novembre

Ciao Thom!
Di solito al rientro di una vacanza estiva abbiamo l'ispirazione per la meta dell'anno dopo. Ma quest'anno non l'abbiamo avuta! Quindi... brancoliamo nel buio. Michele tornerebbe volentieri in Grecia, per stare sui moli a pescare e vedere qualche posto che non abbiamo avuto tempo di visitare. Oggi, tanto per fare, ho chiesto qualche preventivo per i traghetti...
Io farei anche il bis in Italia, quest'anno siamo stati molto bene in Abruzzo, magari potremmo scendere un po' più giù, in Molise o Puglia.
A Michele ispira anche la Croazia, a me non molto, dicono che l'acqua sia fredda, ma soprattutto è vietato dormire fuori dai campeggi, e a me la cosa fa sentire costretta e soffocata solo a pensarci!!
A me attirerebbe anche fare due periodi o tre di una settimana staccati tra loro, per visitare posti diversi, magari un po' di montagna e un po' di entroterra e un po' di mare.
Ci sarebbe anche da terminare il giro dell'Irlanda, volendo...
Insomma, come ti dicevo... buio completo!!
Unica certezza (si fa per dire...) è che vorrei evitare agosto... non è proprio il mio mese prediletto!! Ma non escludiamo nulla... anche perché sicuramente a lavoro ci chiederanno dei giorni di ferie collettive, se non mettono giorni sparsi qua e là, allora cercherò di far coincidere le ferie con quei giorni. Michele non ha di questi problemi, ma altri...
Le vostre mete ci attirano sempre, per quello ti chiedevo, anche perché alcuni viaggi più lunghi, o in luoghi apparentemente meno sicuri, fa piacere farli in compagnia, magari senza costrizioni di far tutto insieme per forza, ma per darsi un appoggio...

Quanto al mio diario del Portogallo, in realtà è messo benino! Non l'ho mai pubblicato perché vorrei aggiungerci le foto, ma in questo caso la cosa diventa moooolto lunga; dimmi il tuo indirizzo e-mail che te lo mando così com'è!! Con una cartina accanto, lo seguirai benissimo!! E credo che ti sarà di grande ispirazione (modestia a parte!)!! Più che altro per l'itinerario, che è davvero ben studiato!

Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

a ri-ciao Julie!
ti terrò aggiornata. Anche per noi il buio è totale, il cognato ha mal di schiena e sua di sua figlia non sappiamo fino a quando dovrà mettere il busto, donde la divisione in scelta calda e fredda.

Per la mail bitte a: thomas.guarnieri@gruber-logistics.com

ciao a te & Mike

Novembre

California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

grassie grassie, sono già arrivato a Biarritz con la lettura... :D

areozoga

Holà,
Metto anche i miei propositi di viaggio: chissà che non aiuti a chiarirmi le idee.
Come gli altri anni riusciremo a fare 2 settimane contigue in luglio
Le mete che abbiamo buttato là sono Asturias/Portogallo, Irlanda, Olanda, Scozia, Lofoten (Norvegia).
Scozia e Norvegia sono per me delle ripetizioni ma ho bellissimi ricordi.
In scozia la salita al Ben Nevis, i paesaggi alla highlander e le utilitarie a 3 ruote.
Alle lofoten la caccia fotografica alle pulcinelle di mare e l'arrampicata di mezzanotte in falesia.

Spero anche di riuscire a convincere i restanti 2/3 dell'equipaggio ad andare a vedere, in primavera, qualche classica del nord. Magari nella foresta di Arenberg per la Parigi-Roubaix.  :)


orsothomas

Holà a te!
Il Ben Nevis mi tentava ma lui, vedendomi arrivare, si è nascosto nella nebbia. Poco male, di 6 persone + gatto, solo io e il gatto avevamo la "prestanza fisica"  ;D. Se mi decido a finirlo, ci sarà anche un diario a disposizione dei lettori ostinati. La Norvegia merita una mia seconda visita. Anche perchè nella prima, assatanati dall'idea di Capo Nord, abbiamo tralasciato molto. Ma non le splendide Lofoten, se ci torno vado anche sulle vicine Vesteralen. Che viaggio: 2 piloti su un frigo-camper a noleggio, prima tappa un Trento-Oslo in 25 ore. Roba da matti!
Rifarei anche il giro in nave da Bergen all'Aurlandfjord, la splendida ferrovia montana Flomsbana e rientro a in treno attraverso il parco nazionale. Gita di 1 giorno, fatta con un tempo splendido...= tanti bei ricordi. Irlanda e POrtogallo sono ancora inesplorati, dell'Olanda conosco solo la splendida Amsterdam. In Olanda ci andrei cercando di indovinare la fioritura dei tulipani e poi andrei a vedermi la zona a polder dello Zuiderzee per tornare sulle isole frisone.

Ma, di tanto in tanto, mi trastullo con un idea sahariana. In Tunisia è più facile, il Marocco è più vario