News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Scoperto vicino casa

Aperto da nello bike, Gennaio 28, 2022, 03:39:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nello bike

Transporter T5.1 race
Lago di Garda

nello bike

Transporter T5.1 race
Lago di Garda

brumbrum

Rubato e abbandonato o solo abbandonato?
Magari ha la barra antirollio...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

nepalese

No va beh fai qualcosa, facciamo qualcosa, salviamolo. Anche a costo di farlo diventare una cabina armadio.

nello bike

Credo solo abbandonato ;) dal proprietario di casa
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

nello bike

Se qualcuno viene a Gardaland, si trova dietro l'albergo ;D
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

Mangimix

Visto più volte , è parecchi anni che si trova li.

andrea e adriano

#7
Vicino a casa mia c'è un T da una vita,lo avevo visto andando a funghi,deve essere uno dei pochi 1.9 aspirati con la trazione dietro (si vede chiaramente il differenziale,pensavo fossero solo anteriori) Avevo chiesto all'epoca prima che prendessi il mio,15 anni ed è ancora lì lo hanno solo spostato più indietro.

Solo che è mezzo smontato (gli manca una ruota davanti,tutto il gruppo freno,riduttore ammo e scatola guida)
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Mattiadll

Citazione di: andrea e adriano il Gennaio 29, 2022, 10:14:23 AM
Vicino a casa mia c'è un T da una vita,lo avevo visto andando a funghi,deve essere uno dei pochi 1.9 aspirati con la trazione dietro (si vede chiaramente il differenziale,pensavo fossero solo anteriori) Avevo chiesto all'epoca prima che prendessi il mio,15 anni ed è ancora lì lo hanno solo spostato più indietro.

Solo che è mezzo smontato (gli manca una ruota davanti,tutto il gruppo freno,riduttore ammo e scatola guida)
Sarà sicuramente syncro...
Però t4 1.9 4x4 non esiste..
T3 idem solo i benzina 1900 /2100 oppure 1.6 td
T4 Sono stati fatti solo con i motori 5cilindri...
Vedi se riesci a capirne di più..
Se fosse un tdi e quel differenziale fosse un dtz varrebbe oro....

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk