Webasto per il vostro California??

Aperto da Sgodada, Febbraio 23, 2015, 07:47:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sgodada

Se ne cercate uno per il vostro California ... allora chiedete al Mitico Raudo!!

Ne ho preso da lui uno di seconda mano, ad un prezzo molto piu' accessibile di cio' che si trova sul mercato. Poi ho comprato qualche accessorio extra dai rivenditori locali, sempre dietro sua indicazione.
Portato il tutto ad installatore e montato oggi ... e va che e' una meraviglia!!!

Lo so, sembra un messaggio pubblicitario, ma io personalmente ho risparmiato il 50% di quello che avrei speso a comprarlo nuovo ed installarlo. E non e' poco.
Grazie Raudo!!

Devo ringraziare anche Anarky per essersi reso disponibile al montaggio del pezzo sul Cali. Anarky, ti devo una birra in ogni caso. A presto.

Grazie ragazzacci!

SG
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'

igor


Ciao Sgodada,
ahhh allora sei tu che hai fatto montare il webby?! Anche io l'ho preso dal Raudo, ma me lo sto montando con la "fiacchetta" senza non poche difficoltà! Ormai mi manca soltanto la pompa del gasolio e poi ho finito!
Non so te, ma io ho dovuto fare tutto da zero, dai buchi sul pianale, al passaggio del ubichino di alimentazione....ecc ecc ecc.
A breve posterò un bel po' di foto per documentare la mia opera. Una faticaccia, ma che soddisfazione!!!

Se Raudo non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!!!

A presto,
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Roccosaraleone

Citazione di: igor il Febbraio 23, 2015, 08:44:54 PM

Ciao Sgodada,
ahhh allora sei tu che hai fatto montare il webby?! Anche io l'ho preso dal Raudo, ma me lo sto montando con la "fiacchetta" senza non poche difficoltà! Ormai mi manca soltanto la pompa del gasolio e poi ho finito!
Non so te, ma io ho dovuto fare tutto da zero, dai buchi sul pianale, al passaggio del ubichino di alimentazione....ecc ecc ecc.
A breve posterò un bel po' di foto per documentare la mia opera. Una faticaccia, ma che soddisfazione!!!

Se Raudo non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!!!

A presto,
Igor

Spero presto di essere il prossimo...