News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

3 raduno westfalia e non 4/5/6 settembre MARINA ROMEA,Ravenna

Aperto da enricopera4, Giugno 14, 2015, 04:17:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Scafandro.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

jamaikablau

non ho mai fatto un raduno col multivan... credo che sia arrivato il momento.. da trento pensiamo di esserci anche noi armati di autan e citronelle , in teoria siamo 2 più cagnolona.dico in teoria perchè la mia ragazza mi darà conferma poco prima della partenza..nel caso scendo da solo.... ci vediamo li con il mio fratellone che salirà dall'abruzzo con il suo t3 joker 3 blu.
ciaooo
EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...

WestyLady

Ragazzi Buon raduno mi spiace nn esserci ma domenica scorsa si è bloccata la ganasce freno tamburo post sn....sto aspettando i pezzi si ricambio....spero in quello di Sesto. ....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

raudo

Vieni col KLR!

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

WestyLady

Ci ho pensato. ....maybe baby...

Dave Van Damme

Citazione di: Westygirl il Settembre 05, 2015, 10:09:52 AM
Ragazzi Buon raduno mi spiace nn esserci ma domenica scorsa si è bloccata la ganasce freno tamburo post sn....sto aspettando i pezzi si ricambio....spero in quello di Sesto. ....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ti capisco benissimo, a maggio ho avuto lo stesso problema e mezzo fermo 10 giorni. Dovevo esserci anche io al raduno, ma un imprevisto al lavoro purtroppo mi ha costretto a rinunciare...

Shranam

Un grazie a Enrico e a tutta l'organizzazione!!!
Gruppo superlativo, bella gente ma soprattutto tanti bei mezzi...
Zanzare nella norma, il tasso alcolico e colesterolico meno...
Salutoni a tutti gli amici del forum, AAAARRRRGGG HAI USATO Q U I V I !!!!!!!!!!!!!! che erano presenti
A sesto!!!

BigMac91

Gran bel raduno! Bello rincontrare il gruppo di amici conosciuti ai raduni precedenti e qualcuno di nuovo! Ci si vede a Sesto!

Marco & friends

gianmaria

Bravi tutti ma i fabfour di di BigMac di più. Si parlava con martina al ritorno che siete proprio delle belle persone che sanno stare in compagnia sia di mezzi vecchi (notare il mezzi. questa é classe) che di bimbi. Per gli altri ormai una garanzia vi do un arrivederci. Mezzo più bello o interessante che ho visto? per me sempre il T2 ma se la giocava con lo swen hedin tinta sabbia. che ne dite?

raudo

....tinta sabbia e Deep Purple a manetta...

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

BigMac91

Citazione di: gianmaria il Settembre 08, 2015, 07:35:41 AM
Bravi tutti ma i fabfour di di BigMac di più. Si parlava con martina al ritorno che siete proprio delle belle persone che sanno stare in compagnia sia di mezzi vecchi (notare il mezzi. questa é classe) che di bimbi. Per gli altri ormai una garanzia vi do un arrivederci. Mezzo più bello o interessante che ho visto? per me sempre il T2 ma se la giocava con lo swen hedin tinta sabbia. che ne dite?
Grazie Gianmaria! Troppo buoni :) Mezzi vecchi, io adoro i mezzi vecchi.. come si fa a non apprezzare mezzi come il T2!! :D

Shranam


BigMac91

Comunque nessuno ha nominato il T3 tirato a nuovo!! Perfetto in ogni particolare! Comprese gomme lucide. Non un graffio o difetto in tutta la carrozzeria, sembrava appena uscito dalla fabbrica!

jamaikablau

dici il vanagon td bianco con i cerchi in lega ? quello era spettacolare...
EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...

BigMac91