News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

T-design!

Aperto da Checco-79, Ottobre 15, 2013, 02:29:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Checco-79

In Volkswagen stanno studiando la nuova versione del T5.. o T6, probabilmente è già definitivo lo stile ma si vedono su internet vari prototipi e disegni, io avrei preferito di più una cosa tipo questi.. e voi?
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

el sabor

anche io!!
Il secondo è una versione speciale , sono tanti anni che lo vendono in california...veramente bello
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

orsothomas

ciao Checco! bellissimo il primo. Astronave ma con richiami al capostipite.

Checco-79

Giustamente il California va collaudato in California..  8) il secondo è un po' che lo vedo sul web e pensavo fosse solo un prototipo, il primo è sicuramente un esercizio di stile ma con due bei fari rotondi sarebbe veramente bello vederlo in giro..  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix

Citazione di: el sabor il Ottobre 15, 2013, 02:39:12 PM
Il secondo è una versione speciale , sono tanti anni che lo vendono in california...veramente bello
A dire il vero è un concept presentato a ginevra nel 2011.
Mai prodotto in serie....

el sabor

Citazione di: Mangimix il Ottobre 16, 2013, 08:15:03 AM
Citazione di: el sabor il Ottobre 15, 2013, 02:39:12 PM
Il secondo è una versione speciale , sono tanti anni che lo vendono in california...veramente bello
A dire il vero è un concept presentato a ginevra nel 2011.
Mai prodotto in serie....
nei primi anni 2000 ne avevano fatto uno simile solo per il mercato americano con motore 3500cc se non sbaglio, dovrei avere sempre un articolo di giornale, è molto simile al secondo che hai messo, credevo fosse lo stesso!  ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Mangimix

Citazione di: el sabor il Ottobre 16, 2013, 08:52:51 AM
Citazione di: Mangimix il Ottobre 16, 2013, 08:15:03 AM
Citazione di: el sabor il Ottobre 15, 2013, 02:39:12 PM
Il secondo è una versione speciale , sono tanti anni che lo vendono in california...veramente bello
A dire il vero è un concept presentato a ginevra nel 2011.
Mai prodotto in serie....
nei primi anni 2000 ne avevano fatto uno simile solo per il mercato americano con motore 3500cc se non sbaglio, dovrei avere sempre un articolo di giornale, è molto simile al secondo che hai messo, credevo fosse lo stesso!  ;)
A dire il vero sono andato sul sito americano della VW e c'è traccia se non nei modelli concept presentati, e quello presentato nel 2011 era elettrico.
in vendita non ho visto nulla. www.vw.com

el sabor

#7
puo' darsi sia stata una serie limitata cmq ho l' articolo ritagliato da un giornale se lo trovo lo posto, mi ricordo benissimo era fatto come quello nella foto 2 che hai postato ma col davanti a V stile un t1 e con uno scarico enorme ovale integrato nel paraurti....

mi sembra era identico a questo ma con motore spinto...

http://www.plugincars.com/electric-volkswagen-microbus-becomes-reality-new-concept-106872.html
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

el sabor

#8
eccolo è un concept del 2001, sull' articolo in italiano c'era scritto che veniva commercializzato solo in america:

http://www.conceptcarz.com/view/photo/484396,2954,0,0/photo.aspx


questo era identico a quello dell' articolo qui parla di 2014 ma l' articolo che vidi io risale ai primi del 2000...

http://www.vwbussale.com/2012/09/rumors-vw-microbus-to-be-released-in.html
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Checco-79

Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

el sabor

T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

bullitt

sabor, credo che abbia ragione mangimix.

non mi risulta che per fortuna quel brutto aggeggio sia mai stato prodotto.

il primo postato e' addirittura osceno. un vero oltraggio al t1.

opinioni, ovvio.




pero' francamente penso due cose:


1) le concept di oggi non sono mai uguali e nemmeno simili alle macchine di domani, perche' sono pensate e ralizzate secondo cio' che si pensa oggi cosa succedera' in futuro... e questa invece e' una cosa che non possiamo proprio sapere.


se questa mia affermazione non fosse vera oggi staremmo viaggiando su auto simili alle concept degli anni 80, e questo per fortuna non e' successo.


2) non credo che sia una buona idea per la serie transporter concedersi troppi svarioni. alla fine il successo del transporter e' sempre stato legato alla sua concretezza.

non mi pare ora il momento di fare il veicolo di tendenza. meglio accontentarsi di un bel design





BigMac91

stupendo quello del secondo link!! un t2 moderno molto carino!

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen con Tapatalk