ecco quando intendo che saltano fuori i belli a prezzo giusto

Aperto da teohd, Agosto 28, 2020, 01:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Herbie

Citazione di: Mattiadll il Marzo 24, 2022, 05:09:08 PM
Citazione di: Sba il Marzo 24, 2022, 04:59:43 PM
Intanto la butto là..... stò pensando di vendere il mio California, mi piange il cuore ma se e quando troverò un degno sostituto dovrò darlo via, per chi non mi conosce trattasi di un Freestyle del 2003 italiano di cui sono il secondo proprietario (il primo lo conosco), 220.000 km con ogni singolo intervento documentato dal giorno 1 ad oggi. Il prezzo sarà impegnativo ma è un mezzo quasi unico (gemello di quello di Mattia  ;D).
Appena sarà il momento metterò una descrizione dettagliata sull'apposita sezione di vendita.
Se riesci a venderlo bene aggiornami che vendo i miei e compro un dethleffs Evan

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

forte l'Evan  ;) non lo conoscevo...me ne è passato uno di fianco in autostrada e ho iniziato a spulciare si internet...bel mezzo!...anche se il T4 rimane sempre il TOP  ;D

Mattiadll

Citazione di: Herbie il Marzo 26, 2022, 11:56:35 AM
Citazione di: Mattiadll il Marzo 24, 2022, 05:09:08 PM
Citazione di: Sba il Marzo 24, 2022, 04:59:43 PM
Intanto la butto là..... stò pensando di vendere il mio California, mi piange il cuore ma se e quando troverò un degno sostituto dovrò darlo via, per chi non mi conosce trattasi di un Freestyle del 2003 italiano di cui sono il secondo proprietario (il primo lo conosco), 220.000 km con ogni singolo intervento documentato dal giorno 1 ad oggi. Il prezzo sarà impegnativo ma è un mezzo quasi unico (gemello di quello di Mattia  ;D).
Appena sarà il momento metterò una descrizione dettagliata sull'apposita sezione di vendita.
Se riesci a venderlo bene aggiornami che vendo i miei e compro un dethleffs Evan

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

forte l'Evan  ;) non lo conoscevo...me ne è passato uno di fianco in autostrada e ho iniziato a spulciare si internet...bel mezzo!...anche se il T4 rimane sempre il TOP  ;D
Infatti ho trovato il dethleffs Evan inserzionato su Facebook e mi ha stupito.. Non lo conoscevo neppure io.
Assieme al James Cook, al karmann Missouri, e al hymermobil 660s sono i miei mezzi preferiti. (dopo il California ovviamente...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


edoardo1980

Citazione di: Leo91 il Febbraio 24, 2022, 09:14:08 PM
Scusate per "l'off topic".... edoardo1980 vedo che sei andato pure te a Nordkapp  8)
Tanta roba  ;D
Eggiá

E per ben due volte!

2013 in moto ed estate 2021 con Gustavo!

E dato che non c'è due senza tre.......

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Leo91

Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Mattiadll

Citazione di: brumbrum il Luglio 26, 2022, 12:53:43 AM
https://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-puro-4x4-volkswagen-t4-westfalia-cuneo-449061043.htm
A parte lo spaventevole numero di chilometri, che ne dite?
Non male....
Se non ha ruggine è un ottimo prezzo.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


teohd

per me gli interni di questi allestimenti sono invecchiati tremendamente male rispetto al california!
poi sui km, essendo benzina, io non starei troppo sereno. non c'è da chiudere gli occhi solo perché è syncro perché questo lo vedo come un mezzo che ti fa soffrire con la mantenzione, sia meccanica che di allestimento.
io non lo prenderei a prescindere dal prezzo, perché tanto ormai pure ì benzina euro 2 e 3 no lo bloccano nelle città e tanto vale avere sotto al cofano i motori con cui i furgoni sono nati...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418


Geo

... Be c'è ne uno anche a 29.000 rosso multivan col soffietto e non su subito...
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

teohd

#714
il t4 è il modello del transporter, california è l'allestimento camperizzato westfalia.
credo sia il caso di fare un po' di ordine su questo aspetto e capire cosa hai trovato e a che cifra.
poi c'è da dire che troverai un sacco di prezzi assurdi tipo questo...
https://www.subito.it/caravan-e-camper/volkswagen-multivan-t4-westfalia-bolzano-449163968.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

che poi, facendoci caso bene le targhe hanno le bande blu, quindi è sicuramente di importazione e di unicoproprietario ha ben poco...poi dentro è pieno di roba montata in giro (vedi parrot) e mancano pezzi qua e là (vedi coperture scontrino del portellone nel baule a sinistra). aggiungiamo che ha il sedile in fila centrale fino al '96 e chissà il resto se lo si vede dal vivo. diciamo che invece del 2 sulla cifra ci andrebbe davanti l'uno, ma ormai la gara è a chi spara più in la...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

brumbrum

Citazione di: teohd il Luglio 26, 2022, 10:46:23 AM
che poi, facendoci caso bene le targhe hanno le bande blu
Chapeau! Non smetti mai di stupirci...8)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Mattiadll

Ci passo davanti spesso... Ma è in vetrina e non ho mai il tempo di entrare. 

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza


edoardo1980

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0