News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

ecco quando intendo che saltano fuori i belli a prezzo giusto

Aperto da teohd, Agosto 28, 2020, 01:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Mattiadll


teohd

anche a me, però alla fine è proprio per 2 è molto risicato in zona notte...

Mattiadll

Citazione di: teohd il Dicembre 27, 2020, 08:16:35 AM
anche a me, però alla fine è proprio per 2 è molto risicato in zona notte...
Ma per 2 di una certa età che fanno fatica a salire secondo me è il top..
Massima sfruttabilità tutto l'anno.. Il tetto alto rigido degli altri è veramente tanto alto. Questo ok non entri nei garage ma se uno vive solo o in coppia è il mezzo lo lascia in strada è molto figo secondo me.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Sba

Citazione di: Mattiadll il Dicembre 27, 2020, 02:00:11 PM
Citazione di: teohd il Dicembre 27, 2020, 08:16:35 AM
anche a me, però alla fine è proprio per 2 è molto risicato in zona notte...
Ma per 2 di una certa età che fanno fatica a salire secondo me è il top..
Massima sfruttabilità tutto l'anno.. Il tetto alto rigido degli altri è veramente tanto alto. Questo ok non entri nei garage ma se uno vive solo o in coppia è il mezzo lo lascia in strada è molto figo secondo me.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
vero, e poi hai due grossi armadi più altri spazi per stivare, inoltre essendo aerodinamico non dovrebbe alterare più di tanto la guida e consumi!

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

T4 California Freestyle - Macerata

Tiz85

Però se perdi l'agilità dell'utilizzo come auto tanto vale cercare qualcosa con il bagno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

teohd


rossoestinto

Mica male, considerando i prezzi che girano oggi ...
Se uno non ha paura dei blocchi e balzelli vari, una visitina sarebbe da fare.
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano

ric

California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

teohd

non so tu di dove sei, ma quelli belli meritano il giro d'italia. maga. la cosa migliore puo esser quella di far fare un primo controllo a qualcuno che é in zona e poi ti muovi con più consapevolezza...

ric

Io sono di parma..se c'è qualcuno di trieste che va in avanscoperta ben venga!!
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

teohd

pensavo peggio, diciamo che è una sfacchinata ma fattibile anche in giornata. se già fossi stato in toscana ti dicevo di no, ma io 350km per arrivare lì farei volentieri per vederlo di persona.

comunque a parte tutto, aggiorna la firma così la prossima volta non te lo chiediamo più di dove sei e che mezzo hai ;)

ddmatteo

Citazione di: teohd il Dicembre 27, 2020, 02:36:36 PM
se ci si fa bastare il 1900 td questo è ufficiale italiano e sembra con pochi km. ovvio, va valutato tutto l'insieme per dire che può essere "buono"...
https://www.subito.it/caravan-e-camper/vw-california-t4-1-9-td-treviso-366462900.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Non serviva cercarlo su subito.it, l'ho postato su accattivilo una settimana fa, solo per voi  ;D
Non serve organizzarsi per vederlo  ;) Raudo lo vide 3 anni fa, quando lo presi e andai a prendere a casa sua un manometro per misurare la pressione della turbina. Passando da 0.6 bar a quasi 0.85 grazie ai suoi saggi consigli. Lui invece mi chiese consigli per cambiare i cerchi con la nuova legge NAD dell'epoca (lavoravo presso la OZ Racing).

Mai avrei pensato di venderlo dopo cosi poco tempo, ma sono le scelte della vita  :'(
Feci una promessa alla sua proprietaria 3 anni fa e mi sento estremamente in colpa di non poter continuare ad accudirlo come lei fece e come ho fatto anche io in questo periodo.

Vi fidate di Raudo (io si)? Raudo è disponibile a vederlo e darvi un suo feedback? La sua città non è distante dal mio posto di lavoro, si può organizzare un incontro  8)

raudo

Ok, mi basta una cassa di prosecco...
:-)
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

Citazione di: ddmatteo il Dicembre 28, 2020, 10:45:15 PM
Citazione di: teohd il Dicembre 27, 2020, 02:36:36 PM
se ci si fa bastare il 1900 td questo è ufficiale italiano e sembra con pochi km. ovvio, va valutato tutto l'insieme per dire che può essere "buono"...
https://www.subito.it/caravan-e-camper/vw-california-t4-1-9-td-treviso-366462900.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Non serviva cercarlo su subito.it, l'ho postato su accattivilo una settimana fa, solo per voi  ;D
Non serve organizzarsi per vederlo  ;) Raudo lo vide 3 anni fa, quando lo presi e andai a prendere a casa sua un manometro per misurare la pressione della turbina. Passando da 0.6 bar a quasi 0.85 grazie ai suoi saggi consigli. Lui invece mi chiese consigli per cambiare i cerchi con la nuova legge NAD dell'epoca (lavoravo presso la OZ Racing).

Mai avrei pensato di venderlo dopo cosi poco tempo, ma sono le scelte della vita  :'(
Feci una promessa alla sua proprietaria 3 anni fa e mi sento estremamente in colpa di non poter continuare ad accudirlo come lei fece e come ho fatto anche io in questo periodo.

Vi fidate di Raudo (io si)? Raudo è disponibile a vederlo e darvi un suo feedback? La sua città non è distante dal mio posto di lavoro, si può organizzare un incontro  8)



mi ero perso il tuo annuncio sul forum e me ne scuso. rimane il fatto che sembra esserci non poca garanzia dietro al mezzo. purtroppo il fatto di essere un 1900 non ti aiuterà nella vendita, ma sembra essere davvero sano e di conseguenza un nuovo proprietario lo troverai.
una curiosità, ha l'aria condizionata?