ecco quando intendo che saltano fuori i belli a prezzo giusto

Aperto da teohd, Agosto 28, 2020, 01:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Citazione di: ric il Gennaio 09, 2021, 03:47:39 PM
https://www.subito.it/caravan-e-camper/vw-multivan-highline-2003-tetto-soffietto-parma-367893232.htm

..vediamo se ho imparato qualcosa..prima serie t5 e non allestimento westfalia, quindi lo si lascia dov'é?Dico bene?!?
Mnk!
Ha più fatture che accessori!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

galloch

Se non hai le fatture non va bene
Se hai le fatture non va bene
Che pesantezza la vita  ;)
A parte tutto, ha anche qualche pregio

teohd

il problema non è avere le fatture, ma l'elenco nelle fatture.
mi spiego meglio, un veicolo con decine di fatture e poi una rivendita per me è sintomo di qualcosa che non va...chi spende una marea di soldi per poi venderlo? se li spendo poi me lo tengo...

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd


galloch

No no frena ragas
Rispondo perché sono il proprietario
Nelle fatture c'è l'elenco delle cose fatte
L'ho usato anche per andare al lavoro, quindi l'ho dovuto tenere in ordine
I lavori eseguiti mi sembrano abbastanza di routine visti motore/km
Poi se mi dite che il prima serie era 'debole', cosa vi devo dire...il potenziale acquirente si orienterà su altro
Ma dire che qualcosa non torna...secondo me è azzardato...senza neanche, almeno averlo sentito girare


teohd

un motore gira bene finché si rompe, quindi serve a ben poco sentirlo.
la cosa strana sono i pochi km e vista l'importazione i dubbi ci sono, visto che tante certezze le abbiamo già conosciute su altri. oltre alla cronologia dei tuoi lavori, che comunque sono molti per essere fatti in soli 4 anni di proprietà del mezzo, hai tutto il resto fatto in precedenza? perché senza il resto non si può garantire il chilometraggio.
detto questo con quei km la lista di lavori è molto importante, quindi lasciaci il beneficio del dubbio. poi è logico che ti auguriamo di venderlo, ma un conto è essere l'oste col vino, un altro è essere dall'altra parte a dare consigli.

fedee

premetto che probabilmente ho il bias che qui in germania i T5 hanno prezzi leggermente piu' bassi, ma con 2mila euro in piu' ho comprato pochi mesi fa un T5 stesso motore del tuo, ma california(con mobilio, non beach per intendersi) 5 anni piu' giovane e con 100mila km di meno. secondo me per qualcuno potrebbe essere un mezzo interessante, ma a qualche migliaia di euro di meno del prezzo richiesto. ma magari conti gia' di essere flessibile sul prezzo  ;)
T5 California - Mainz, Germania

galloch

Certo, sulla verità dei km posso concedere tutti i dubbi che volete
Quando lo acquistai non avevo né mezzi né conoscenze per verificarli, ahimé
Ma sulla mia onestà, non concedo nessun dubbio
Poi possiamo fare baracca e dire che se un motore gira bene può anche rompersi a breve...vero fino là... ma se gira male (volano da fare, iniettori da revisionare, turbina rumorosa ecc) gira male...
Sicuramente sono flessibile sul prezzo, ma ci sono affezionato e so che capirete
P.S. vendo semplicemente per avere più spazio, passerò a un furgonato...al main stream

teohd

qui nessuno ha messo in dubbio la tua onestà. dubitiamo, come in tante altre occasioni, sulla veridicità della vita precedente. poi bisogna dire che tutti quei lavori fatti sono di sicuro sinonimo di un'affidabilità relativamente bassa, e se qualcuno chiede un consiglio su questo forum avrà pochi feed positivi sul primo modello del t5 con motorizzazione 2500.

Ecotango

Non mi sono mai interessato al T5 mi sembra però di aver letto da qualche parte che quelli con questa motorizzazione non sono da comprare?
Mio figlio ha forse esploso il suo T4 domani il meccanico gli dirà mi ha mandato questo in vendita cosa ne pensate?

https://www.anibis.ch/fr/d-automobiles-voitures-de-tourisme--113/vw-t5-multivan-20-bi-tdi-cr-highline-4motion-dsg--36981105.aspx?fts=vw+t5+multivan&pi=1&ps=20&pr=1
Cali 2.5 benzina gpl

teohd

digli che se vuole rovinarsi la vita ha trovato il modello giusto! il 180cv va lasciato dov'è, e un sospetto coi prezzi bassi dovrebbe venire...
ma cos'ha e dov'è il t4 di tuo figlio? che versione è?

Ecotango

E' un T4 come il mio 2.5 benzina del 1991 il suo è un multivan  purtroppo vive in Svizzera se fosse quì non ci sarebbe problema a ripararglielo
li hanno costi inavvicinabili  le riparazioni
Cali 2.5 benzina gpl

Tiz85

E allora riportiamolo in patria per il ricovero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Ecotango

Citazione di: Tiz85 il Gennaio 11, 2021, 09:37:18 PM
E allora riportiamolo in patria per il ricovero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

500 km con il carroattrezzi  costano più del mezzo
Cali 2.5 benzina gpl