ecco quando intendo che saltano fuori i belli a prezzo giusto

Aperto da teohd, Agosto 28, 2020, 01:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

iwan.terzoocchio

Citazione di: Ecotango il Gennaio 11, 2021, 09:52:47 PM
Citazione di: Tiz85 il Gennaio 11, 2021, 09:37:18 PM
E allora riportiamolo in patria per il ricovero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

500 km con il carroattrezzi  costano più del mezzo
Cerca una bisarca per fartelo portare , se non ha fretta potrebbe costare poco , ho speso 800 euro da Bellinzona a Pordenone su carro attrezzi


T5 California 174 CV automatico 2009 PN


teohd

sembra impeccabile, per una futura camperizzazione è una ottima base

Herbie

bello!non sapevo esistessero dei "muso-corto" con il cruscotto in stile Golf 4...ogni volta che la vedo mi scende una lacrimuccia per quanto è bella...

raudo

Certo!
Sono i muso corto per i poveri post 96.
Fino ad oltre il 2000 hanno continuato a farli i muso corto.
Con paraurti tondeggianti come il muso lungo.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Bananabus

T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

teohd

secondo me la cifra richiesta è troppo alta per un caravelle 102cv. a quella cifra, e pari anno, io cercherei un multivan...

Herbie

Citazione di: raudo il Gennaio 13, 2021, 05:35:58 PM
Certo!
Sono i muso corto per i poveri post 96.
Fino ad oltre il 2000 hanno continuato a farli i muso corto.
Con paraurti tondeggianti come il muso lungo.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

caspita...si impara qualcosa di nuovo ogni giorno qui...mi piacciono questi dettagli tecnici  ;D 

teohd

se ci fai caso vedrai che il paraurti bombato ha però i 2 fori in fianco alla targa come il vecchio paraurti corto, perchè il montaggio è sul muso corto che prevede il "vecchio" tipo di installazione.
bombato e muso lungo si avvita sotto e laterlamente, oltre ai bulloni sotto la mascherina


Herbie

Citazione di: teohd il Gennaio 14, 2021, 09:22:51 AM
se ci fai caso vedrai che il paraurti bombato ha però i 2 fori in fianco alla targa come il vecchio paraurti corto, perchè il montaggio è sul muso corto che prevede il "vecchio" tipo di installazione.
bombato e muso lungo si avvita sotto e laterlamente, oltre ai bulloni sotto la mascherina

caspita è vero!...ora li noto...siete meglio di una enciclopedia!

Mattiadll


raudo

Pero è bellissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ric

https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-t5-california-2-0-tdi-102cv-autocaravan-diesel-bianco-fc9b1507-417c-4522-853a-6e44320b2ba1?cldtidx=11
Da quel che ho letto importato dalla Germania, e dalle foto non sembra allestito WESTFALIA.La motorizzazione è ottima,giusto?
Però?!?..immagino ci siano dei però..(attendo vostro utili ed illuminanti)consigli..
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

teohd

mezzo non westfalia ma l'allestimento sembra ben fatto, il motore è ok ma i km potrebbero non essere reali. in questo caso serve assolutamente una garanzia su questo aspetto è se hai bisogno di capire di più chiedi pure, al massimo se hai bisogno mi metti in contatto con loro e cerco di aiutarti telefonicamente.
il prezzo è in linea a quello che ci si potrebbe aspettare come richiesta, devi essere consapevole che non è un california, quindi la tenuta del valore non è la stessa e questo non sarà un assegno circolare come lo è un california.
poi tieni presente che è allestito su base transporter vetrato, difatti i rivestimenti laterali nel baule e quelli dei sedili derivano proprio dalla variante più semplice della gamma. la differenza che si può notare è la minor silenziosità in viaggio data dalla minor quantità di insonorizzate usata sui veicoli di base gamma.
certo, rispetto al tuo 2.4d sarebbe comunque un enorme passo avanti da questo punto di vista...