News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

ecco quando intendo che saltano fuori i belli a prezzo giusto

Aperto da teohd, Agosto 28, 2020, 01:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ric

..per ora sono senza mezzo(venduto il mio t4) e quindi in ricerca di un nuovo compagno di avventure..
La spesa(indicativa) per sostituzione cinghia?
Ad esempio se vado in VW ho la certezza di un lavoro fatto "a modo" o dipende sempre da chi ci mette le mani indipendentemente dalla casa madre?
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

teohd

non pensare che in vw hai per forza un lavoro fatto a modo..va sempre a fortuna!
quando lo prendi chiama e vediamo di trovare la soluzione...

ric

e la spesa in linea di massima?..giusto per farmi un idea..e trattare sul prezzo da un eventuale venditore..
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

Homar

Citazione di: ric il Febbraio 07, 2021, 11:48:13 AM
..per ora sono senza mezzo(venduto il mio t4) e quindi in ricerca di un nuovo compagno di avventure..
La spesa(indicativa) per sostituzione cinghia?
Ad esempio se vado in VW ho la certezza di un lavoro fatto "a modo" o dipende sempre da chi ci mette le mani indipendentemente dalla casa madre?

Se vai in "ufficiale" ed hai roblemi, saprai dove andar a bussare per avere un risarcimento.
È forse l'unico valore aggiunto rimasto...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

teohd

Citazione di: ric il Febbraio 07, 2021, 02:00:15 PM
e la spesa in linea di massima?..giusto per farmi un idea..e trattare sul prezzo da un eventuale venditore..

al massimo con tutto, ma veramente tutto, spenderesti in ufficiale 700/800€

teohd

Citazione di: Homar il Febbraio 07, 2021, 02:03:17 PM
Citazione di: ric il Febbraio 07, 2021, 11:48:13 AM
..per ora sono senza mezzo(venduto il mio t4) e quindi in ricerca di un nuovo compagno di avventure..
La spesa(indicativa) per sostituzione cinghia?
Ad esempio se vado in VW ho la certezza di un lavoro fatto "a modo" o dipende sempre da chi ci mette le mani indipendentemente dalla casa madre?

Se vai in "ufficiale" ed hai roblemi, saprai dove andar a bussare per avere un risarcimento.
È forse l'unico valore aggiunto rimasto...

ma in ufficiale se non cambiano un componente perché non previsto, non garantiscono sulla sua rottura. la frittata purtroppo si può sempre girare e il risultato è sempre lo stesso...

il succo è che non importa lo sfarzo del luogo ma realmente la persona che ci mette mano al furgone.. e quando parlo della persona non intendo il responsabile di turno vestito di tutto punto...

Geo

Citazione di: teohd il Febbraio 03, 2021, 11:28:24 PM
prezzi sempre più alti, arriveranno a congestionare il mercato ed a frizzarlo come su certe auto che hanno raggiunto valori non congrui al prodotto. uno così apre le porte ad un altro per passare i 25mila e magari chiedere 26/27, ma a quel punto ha ancora senso?
comunque a parte la mia voglia di far polemica, bisogna capire i km se sono veri, e quei cantonali in basso per quella cifra richiesta mi sembrano un insulto. nel complesso senza dubbio se il mezzo è buono è il giusto acquisto per la motorizzazione e allestimento.

certo, ha passato 11 anni in germania, va guardato MOOOLTO attentamente...
Quali cantonali? Dove dici? L'ho confrontato col mio ed altri... Trova le differenze... Booo!!!
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

teohd

la parte sotto le portiere, li di solito chi non sa da dove alzare il furgone piega la lamiera e da fuori la vedi tutta ondulata. finché è un difetto estetico va a gusti, se invece si presenta un taglio col tempo marcisce e trovi i buchi in zona battitacco interno al veicolo sotto i rivestimenti di plastica

Geo

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

teohd


Geo

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

fedee

T5 California - Mainz, Germania

ric

Scusate,avrei bisogno di un info sul T5.
Appurato(grazie theod) che per rifare la cinghia ci vorranno 700-800 euro,quanto ci vuole per un bel tagliando completo in Vw su un T5 102CV?
Giusto per sapere..siccome nei prossimi giorni dovrei andare a vederne uno da una concessionaria..
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

teohd

concessionaria ti chiede minimo 400 euro per olio e 4 filtri ;)

ric

..quindi un 1500 EUR post acquisto(stando larghi) li devo considerare..
Grazie a tutti..vi aggiorno..
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma