ecco quando intendo che saltano fuori i belli a prezzo giusto

Aperto da teohd, Agosto 28, 2020, 01:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AhMario


Californialilla

No se scendi da me o sali da Teo.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd

esatto... dipende sempre dove si va...

chiaro che se chiedi info su un lavoro effettuato in service autorizzato è una cosa, se invece il tutto viene fatto da "altre" persone tutto cambia..

ivfly

Ciao a tutti,

dato che questo topic l'ho seguito parecchio i mesi passati e che ho ancora T4 Syncro tra le ricerche salvate su subito.it, vi segnalo questo annuncio fresco fresco:

https://www.subito.it/auto/volkswagen-t4-syncro-con-bloccaggio-differenziale-bolzano-372866694.htm

Transporter Syncro 2.4D AAB 1997 (1996)
Milano+Brianza

ulan_bator

Citazione di: ivfly il Febbraio 16, 2021, 04:29:20 PM
Ciao a tutti,

dato che questo topic l'ho seguito parecchio i mesi passati e che ho ancora T4 Syncro tra le ricerche salvate su subito.it, vi segnalo questo annuncio fresco fresco:

https://www.subito.it/auto/volkswagen-t4-syncro-con-bloccaggio-differenziale-bolzano-372866694.htm

....... Mò se lo accatta Mattia........   ;D ;)  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Mattiadll

Citazione di: ulan_bator il Febbraio 16, 2021, 04:38:35 PM
Citazione di: ivfly il Febbraio 16, 2021, 04:29:20 PM
Ciao a tutti,

dato che questo topic l'ho seguito parecchio i mesi passati e che ho ancora T4 Syncro tra le ricerche salvate su subito.it, vi segnalo questo annuncio fresco fresco:

https://www.subito.it/auto/volkswagen-t4-syncro-con-bloccaggio-differenziale-bolzano-372866694.htm

....... Mò se lo accatta Mattia........   ;D ;)  :)
Ci ho pensato ma risparmio perché c'è una macchina che mi è sempre piaciuta chiusa in un maso da 20 anni unico proprietario, e seppur con poche possibilità spero di acchiapparla.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


teohd

#411
chi la spara più alta? come si può pensare di vendere a questa cifra...
https://www.subito.it/caravan-e-camper/vw-multivan-t4-westfalia-150cv-vicenza-373857242.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

un sedile diverso, paraurti in plastica...mah!

Teq

22k sono tanti ma 150 cv, tetto originale, cucina westfalia...in Italia roba così non se ne trova

Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96 - Rieti

teohd

vero, ma è pur sempre un multivan. e a quella cifra compri un california 151cv, quindi è completamente fuori mercato, e pur sempre con più di 300000km.
certe richieste devono esistere per mezzi esclusivi, partendo dalla poca strada originale. altrimenti se ne trovano anche altri e ripeto che quello è il prezzo dei california migliori in circolazione, per cui sta andando in un settore un po' d'élite e rimarrà lì per mooooolto tempo.

ps: per 2 anni ne è rimasto uno in vendita 151cv westfalia blu generation con tetto a 15000€. è rimasto lì ed invenduto...

Mattiadll

Un amico ha appena preso un california generation 150cv a 22.000€
275.000km sempre tagliandato da Florian perfetto pronto all'uso con olio tagliando dischi pastiglie appena fatti.
Distribuzione fatta  da 1 anno 4000km fa

Con tendalino Fiamma f45 e portabici

Solo le Gomme ormai finite il

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

teohd

ecco un esempio...come si può sparare richieste così tanto fuori mercato non riesco a capirlo. poi oltretutto coi sedili diversi e la plastica sotto la panca mancante. dico, fosse intonso ha senso mettersi oltre il valore di mercato, ma se già si vedono 2 difetti dalle foto intonso non lo sarà di certo...

Californialilla

Forse te lo posso dire io: ;D

La fregatura è composta da due soggetti, il fregatore ed il fregato.
Se ci sono entrambi, tanto di cappello al fregatore che riesce a darla.
Se mancasse il secondo elemento, tutto finirebbe in un atterraggio del prezzo a valori congrui.... 8)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd

ma il fregato con quel budget compra il california. magari marcio, ma non un multivan...

Starsky

Ma il fregato non lo sa ed è contento... Ho conosciuto decine di persone ancora convinte che westfalia sia il nome del mezzo e sono disposte a comprare qualsiasi cosa abbia un soffietto. Quando glielo spieghi ci rimangono male e segretamente secondo me restano della propria idea...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

teohd

sarà anche vero e non lo metto in dubbio, però poi certi mezzi rimangono lì invenduti e io ricevo pure messaggi privati dei proprietari dove mi invitano a non sconsigliare i propri mezzi. proprietari che si iscrivono sul forum solo per mandarmi un messaggio privato e non hanno mai partecipato ad una discussione pubblica, ma lasciamo perdere :)