News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ecco quando intendo che saltano fuori i belli a prezzo giusto

Aperto da teohd, Agosto 28, 2020, 01:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

Se ti vuoi divertire, condividi il link sul gruppo di fb, vedrai che commenti  :o
California AXG
Firenze

Geo

Non credo proprio

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

michyvw82

Bello è bello, bellissimo. Ma la cifra, per un t4.. Da igiene mentale per chi acquista..  ;D

xgiacomo

Comunque il mio non ha i cerchi.. ok, ma il tendalino fiamma 35 al posto del 45 che è una cofana, portabici originale 4 posti  e vetro doppio anche sul portellone  8)
California AXG
Firenze

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Citazione di: michyvw82 il Febbraio 11, 2022, 10:21:17 PM
Bello è bello, bellissimo. Ma la cifra, per un t4.. Da igiene mentale per chi acquista..  ;D
Non penso proprio.
Saranno anche tanti ma piuttosto di qualche rutto bitdi o pumpedüse meglio un AXG...
Comunque i soldi son di chi li spende.
Qui poi è il T4UM c'è poco da essere obiettivi...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

michyvw82

Citazione di: raudo il Febbraio 11, 2022, 10:49:56 PM
Citazione di: michyvw82 il Febbraio 11, 2022, 10:21:17 PM
Bello è bello, bellissimo. Ma la cifra, per un t4.. Da igiene mentale per chi acquista..  ;D
Non penso proprio.
Saranno anche tanti ma piuttosto di qualche rutto bitdi o pumpedüse meglio un AXG...
Comunque i soldi son di chi li spende.
Qui poi è il T4UM c'è poco da essere obiettivi...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io capisco la passione, ma 30 cucuzze per un mezzo di 20 anni, 200000km, soggetto ai blocchi del traffico.. Diciamo che ha buttato l'amo in attesa che qualcuno abbocchi. Poi certo che ognuno li spende come preferisce, ci mancherebbe, però è fuori da ogni logica..

Geo

Citazione di: michyvw82 il Febbraio 11, 2022, 11:00:37 PM
Citazione di: raudo il Febbraio 11, 2022, 10:49:56 PM
Citazione di: michyvw82 il Febbraio 11, 2022, 10:21:17 PM
Bello è bello, bellissimo. Ma la cifra, per un t4.. Da igiene mentale per chi acquista..  ;D
Non penso proprio.
Saranno anche tanti ma piuttosto di qualche rutto bitdi o pumpedüse meglio un AXG...
Comunque i soldi son di chi li spende.
Qui poi è il T4UM c'è poco da essere obiettivi...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io capisco la passione, ma 30 cucuzze per un mezzo di 20 anni, 200000km, soggetto ai blocchi del traffico.. Diciamo che ha buttato l'amo in attesa che qualcuno abbocchi. Poi certo che ognuno li spende come preferisce, ci mancherebbe, però è fuori da ogni logica..
Premesso che qui siamo al bar, volendo comprare un " westfalia california " cosa compreresti/e  con trentamila euro?

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

raudo

La produzione del Westfalia California si è conclusa nel 2003, quindi c'è poca scelta!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

michyvw82

Citazione di: Geo il Febbraio 11, 2022, 11:30:04 PM
Citazione di: michyvw82 il Febbraio 11, 2022, 11:00:37 PM
Citazione di: raudo il Febbraio 11, 2022, 10:49:56 PM
Citazione di: michyvw82 il Febbraio 11, 2022, 10:21:17 PM
Bello è bello, bellissimo. Ma la cifra, per un t4.. Da igiene mentale per chi acquista..  ;D
Non penso proprio.
Saranno anche tanti ma piuttosto di qualche rutto bitdi o pumpedüse meglio un AXG...
Comunque i soldi son di chi li spende.
Qui poi è il T4UM c'è poco da essere obiettivi...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io capisco la passione, ma 30 cucuzze per un mezzo di 20 anni, 200000km, soggetto ai blocchi del traffico.. Diciamo che ha buttato l'amo in attesa che qualcuno abbocchi. Poi certo che ognuno li spende come preferisce, ci mancherebbe, però è fuori da ogni logica..
Premesso che qui siamo al bar, volendo comprare un " westfalia california " cosa compreresti/e  con trentamila euro?

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

Ne compro 2 da 15.. ;D
Ripeto, capisco la passione e tutto, ma 30 non può valerli secondo me. È come quando porti a casa la supergnocca dopo aver bevuto, poi quando ti passa ti rendi conto che è un mezzo usato per 20 anni.. Ha comunque 200000km, e non parliamo di un mezzo d'epoca con valore collezionostico..
Cmq, sempre una opinione, ci mancherebbe..   ;)

michyvw82

Citazione di: raudo il Febbraio 12, 2022, 07:50:42 AM
La produzione del Westfalia California si è conclusa nel 2003, quindi c'è poca scelta!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Estremista..  ;D

Geo

2 da 15??...anche Per me 2 grazie!!!Se li trovi come quello del link o magari come quello di Mattia

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

raudo

Citazione di: michyvw82 il Febbraio 12, 2022, 09:07:34 AM
Citazione di: raudo il Febbraio 12, 2022, 07:50:42 AM
La produzione del Westfalia California si è conclusa nel 2003, quindi c'è poca scelta!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Estremista..  ;D
Ma estremista che?
Dal 2003 la VW ha concluso la produzione alla Westfalia, che ha perso l'appalto ed è stata lasciata agonizzare, così ha iniziato a costruire i camper in casa con tutte le ingenuità da neofiti.
Per i motori non ne parliamo proprio fino al 2010, e non è finita lì in quanto a scelte tecniche/qualitative discutibili...
Per quanto riguarda "non è un da collezione" me siamo proprio sicuri?
C'è qualcuno, non io, che sostiene che la VW ha smesso di fare buoni mezzi dal 2003/2004...
Quindi?
Ne vogliamo parlare?
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

xgiacomo

#658
Se consideriamo l'evoluzione dei motori fino al TDI in termini di longevità e affidabilità, il t5 avrebbe dovuto fare qualche milione di chilometri senza stringere una vite.. ma non potevano permetterselo!
Per la qualità degli allestimenti, si trovano scelte al risparmio già nell'evoluzione del t4 e col passaggio da westfalia a vw le cose non sono certo andate a migliorare.

Che poi qua siamo tutti molto sportivi, ma il tifo lo facciamo per la nostra squadra! Come è giusto che sia, sennò non si chiamava t4um.it  ;)
California AXG
Firenze

Geo

... Grande Raudo, Ecco un bel riassunto di cosa intendevo quando ho virgolettato "westfalia california"

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca