News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ecco quando intendo che saltano fuori i belli a prezzo giusto

Aperto da teohd, Agosto 28, 2020, 01:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SirAlvin

basta vedere che quelli con prezzi folli rimangono lì (magari cambiano sito di annuncio, foto o altro e poi ripubblicano) ma quelli con il giusto prezzo vanno via come il pane
E dire che allora....

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Mattiadll

Citazione di: Leo91 il Febbraio 13, 2022, 06:55:26 PM
CitazioneVw T4 California Coach https://www.subito.it/caravan-e-camper/vw-t4-california-coach-bolzano-423187997.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Chi offre di più?

Cosi visto al volo mi sembra che abbia i vetri doppi, quindi mezzo di prima immatricolazione teutonica, cerchi in lega non originali ed una porta della cucina modificata.

Il mondo dell'usato sta andando fuori da ogni logica...

A questo punto potrei vendere il mio per ancora di più rispetto a questo se ragiono cosi...
Il mio ha i vetri doppi ed è prima immatricolazione italiana comprato alla VW di Bressanone (BZ) forse perché il freestyle aveva già un bel pacchetto di accessori...


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.


SirAlvin

comprato !!!!!!

mi regala anche due caricatori usb per accendisigari  ;D ;D ;D
E dire che allora....

edoardo1980

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ilcesare70

Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998

SirAlvin

frizione nuova, ma solo per sicurezza !!!

lo chiama lavoro preventivo !!!

prima che si rompa lo cambio  ;) ;) ;) ;) ;)
E dire che allora....

Leo91

Scusate per "l'off topic".... edoardo1980 vedo che sei andato pure te a Nordkapp  8)
Tanta roba  ;D
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Sba

Intanto la butto là..... stò pensando di vendere il mio California, mi piange il cuore ma se e quando troverò un degno sostituto dovrò darlo via, per chi non mi conosce trattasi di un Freestyle del 2003 italiano di cui sono il secondo proprietario (il primo lo conosco), 220.000 km con ogni singolo intervento documentato dal giorno 1 ad oggi. Il prezzo sarà impegnativo ma è un mezzo quasi unico (gemello di quello di Mattia  ;D).
Appena sarà il momento metterò una descrizione dettagliata sull'apposita sezione di vendita.

T4 California Freestyle - Macerata

Mattiadll

Citazione di: Sba il Marzo 24, 2022, 04:59:43 PM
Intanto la butto là..... stò pensando di vendere il mio California, mi piange il cuore ma se e quando troverò un degno sostituto dovrò darlo via, per chi non mi conosce trattasi di un Freestyle del 2003 italiano di cui sono il secondo proprietario (il primo lo conosco), 220.000 km con ogni singolo intervento documentato dal giorno 1 ad oggi. Il prezzo sarà impegnativo ma è un mezzo quasi unico (gemello di quello di Mattia  ;D).
Appena sarà il momento metterò una descrizione dettagliata sull'apposita sezione di vendita.
Se riesci a venderlo bene aggiornami che vendo i miei e compro un dethleffs Evan

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Sba

Io stò cercando un classico Ducato Van 6m, oramai con le 2 piccole pesti uscire con il Cali è diventata una sofferenza. Prima devo trovarlo (ho qualche contatto) solo dopo averlo portato a casa metterò in vendita il mio T4. Comunque si, ti aggiorno.
T4 California Freestyle - Macerata

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Geo

Citazione di: raudo il Marzo 25, 2022, 12:16:31 AM



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca