ecco quando intendo che saltano fuori i belli a prezzo giusto

Aperto da teohd, Agosto 28, 2020, 01:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

edoardo1980

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

vinx

ha pure l'aria condizionata. Il prezzo è invitante. Corrisponde a quello che pensavo di prendere quasi due anni fa, per prezzo, motorizzazione e condizioni. Però i mezzi va visti dal vivo. Quello che ho adesso, per esempio, in foto non era un granchè ( 8), per fortuna ;D)
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

logio


California Lilla

Se rispetta tutto ciò che promette è buono.
Non ti far influenzare dalla motorizzazione, io ci ho felicemente viaggiato in tutta Europa e più.

Certo ne esistono di migliori, ma meglio un mancato razzo in viaggio che missili sempre in garage a mio avviso.  ;)
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

A vedere dalle ultime revisioni effettuate ha percorso 357 km in due anni. Bisognerebbe capire il perchè.



Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Slowrun

Sembrerebbe nato senza il riscaldatore ... dice "Riscaldamento truma a gas" vedendo le foto sembra ci sia lo scarico esterno lato sx e presa d'aria sull'anta della cucina .... strano !
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

edoardo1980

Citazione di: California Lilla il Febbraio 17, 2023, 03:14:06 PM
Se rispetta tutto ciò che promette è buono.
Non ti far influenzare dalla motorizzazione, io ci ho felicemente viaggiato in tutta Europa e più.

Certo ne esistono di migliori, ma meglio un mancato razzo in viaggio che missili sempre in garage a mio avviso.  ;)

Concordo! Ma era una mera curiosità avendo trovato un California decisamente "sottoprezzo" visto il momento!

Che la bolla vanlifer si comincia un pò a sgonfiettare?
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

mizio500

Citazione di: edoardo1980 il Febbraio 17, 2023, 04:00:07 PM
Citazione di: California Lilla il Febbraio 17, 2023, 03:14:06 PM
Se rispetta tutto ciò che promette è buono.
Non ti far influenzare dalla motorizzazione, io ci ho felicemente viaggiato in tutta Europa e più.

Certo ne esistono di migliori, ma meglio un mancato razzo in viaggio che missili sempre in garage a mio avviso.  ;)

Concordo! Ma era una mera curiosità avendo trovato un California decisamente "sottoprezzo" visto il momento!

Che la bolla vanlifer si comincia un pò a sgonfiettare?
O perché accetta in permuta il marcopolo?
Sotto i 1000 non è vacanza

edoardo1980

Citazione di: mizio500 il Febbraio 18, 2023, 08:25:27 AM
Citazione di: edoardo1980 il Febbraio 17, 2023, 04:00:07 PM
Citazione di: California Lilla il Febbraio 17, 2023, 03:14:06 PM
Se rispetta tutto ciò che promette è buono.
Non ti far influenzare dalla motorizzazione, io ci ho felicemente viaggiato in tutta Europa e più.

Certo ne esistono di migliori, ma meglio un mancato razzo in viaggio che missili sempre in garage a mio avviso.  ;)

Concordo! Ma era una mera curiosità avendo trovato un California decisamente "sottoprezzo" visto il momento!

Che la bolla vanlifer si comincia un pò a sgonfiettare?
O perché accetta in permuta il marcopolo?

Assolutamente no!  ;D

Gustavo finirà nel giardino di casa trasformato nel mio studio quando sarà!

Era veramente una mera curiosità nel leggere stranamente un prezzo basso per un California apparentemente in buono stato!

Mi chiedevo, appunto, se la bolla speculativa innescata dalla pandemia e fomentata dai vari minchionauti magicamente trasformatisi in vanlifer/content creator si cominciasse un pelo a ridimensionare!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

mizio500

Citazione di: edoardo1980 il Febbraio 20, 2023, 08:25:40 AM
Citazione di: mizio500 il Febbraio 18, 2023, 08:25:27 AM
Citazione di: edoardo1980 il Febbraio 17, 2023, 04:00:07 PM
Citazione di: California Lilla il Febbraio 17, 2023, 03:14:06 PM
Se rispetta tutto ciò che promette è buono.
Non ti far influenzare dalla motorizzazione, io ci ho felicemente viaggiato in tutta Europa e più.

Certo ne esistono di migliori, ma meglio un mancato razzo in viaggio che missili sempre in garage a mio avviso.  ;)

Concordo! Ma era una mera curiosità avendo trovato un California decisamente "sottoprezzo" visto il momento!

Che la bolla vanlifer si comincia un pò a sgonfiettare?
O perché accetta in permuta il marcopolo?

Assolutamente no!  ;D

Gustavo finirà nel giardino di casa trasformato nel mio studio quando sarà!

Era veramente una mera curiosità nel leggere stranamente un prezzo basso per un California apparentemente in buono stato!

Mi chiedevo, appunto, se la bolla speculativa innescata dalla pandemia e fomentata dai vari minchionauti magicamente trasformatisi in vanlifer/content creator si cominciasse un pelo a ridimensionare!

;)
Dubito
https://www.subito.it/auto/vw-t3-syncro-camper-bolzano-473812126.htm
Sotto i 1000 non è vacanza

edoardo1980

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

edoardo1980

Citazione di: mizio500 il Febbraio 20, 2023, 09:11:40 AM
Dubito
https://www.subito.it/auto/vw-t3-syncro-camper-bolzano-473812126.htm

Scherzi a parte questo mi sembra esaGGGGGerato anche per il momento attuale eh!

Ok tutto revisionato, restaurato e preparato, ma con quella cifra ci prendi qualcosa di molto più moderno ed efficiente!

:o
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

mizio500

Citazione di: edoardo1980 il Febbraio 20, 2023, 09:40:49 AM
Citazione di: mizio500 il Febbraio 20, 2023, 09:11:40 AM
Dubito
https://www.subito.it/auto/vw-t3-syncro-camper-bolzano-473812126.htm

Scherzi a parte questo mi sembra esaGGGGGerato anche per il momento attuale eh!

Ok tutto revisionato, restaurato e preparato, ma con quella cifra ci prendi qualcosa di molto più moderno ed efficiente!


:o
Questo è solo la punta dell'iceberg...
Ma anche altri t3 syncro camperizzati e manco westfalia chiedono comunque sui 25k€....poi chiedere è un conto, pagarli è un altro......
Sotto i 1000 non è vacanza

Slowrun

Oggi dando uno sguardo su "subito" mi è scappato l'occhio su un T4 californa 2.4 D .... 24K, bellino eh ma 24K !!
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

raudo

Quello del link a 13500 Euro non è originale.
Gli interni di un '95 avrebbero avuto i montanti dei mobili color lilla e i sedili nel classico grigio con filetti blu rossi e neri.
Questo ha i cactus, quindi dal 97/98 in poi.
Bello ma è tarocco.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm