Primo riscaldatore cinese montato

Aperto da dedo, Dicembre 17, 2017, 05:03:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tikivan

Ciao hai provato se ha il timer?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


Dadifra

Purtroppo non sono ancora riuscito a reperire il manuale e se devo essere sincero non ho avuto molto tempo per fare delle prove...

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

VW t4 multivan '93 westfalia
ex 1.9 TD ABL
1.9 AHU + ECU
quinta lunga 0.68
intercooler L200

vit vit

#137
https://youtu.be/fkdF4F-k3VI

Ci sono altri tutorial di riscaldatori con quel display
Multivan '92 2,4D AAB

Dadifra

Grazie Vit

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

VW t4 multivan '93 westfalia
ex 1.9 TD ABL
1.9 AHU + ECU
quinta lunga 0.68
intercooler L200

Tikivan

Grazie!!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


Thomas.salina

Ciao a tutti! Sto per montare anche io il riscaldatore a gasolio sul mio multivan t5 e vorrei un consiglio su dove dovrei prelevare il gasolio per la pompa.. grazie mille a tutti!!

Thomas.salina

Scusa se lo chiedo ma sapresti dirmi dove è collocato?

clemmy

Tempo fa credo di aver letto in questa discussione il messaggio di un ragazzo che aveva problemi di condensa nello scarico del riscaldatore.... Oggi per caso ho visto sul sito un optional ma mettere prima della marmitta, fatto apposta per risolvere questo problema. Metto 2 foto e il link coi dettagli: https://planarheaters.com/product/p24-009/

Il sito dice: 24mm Stainless exhaust elbow with condensation drain. For Planar or other marine heaters using 24mm exhaust. Fill tubing coil with water before installation.


Ammetto di aver capito poco l'utilità di riempire d'acqua prima dell'installazione...
Ford transit custom, soffiettato
Milano

Thomas.salina

Grazie mille ho trovato tutto... ora devo solo fare il foro per l aria calda sotto al sedile passeggero, consigli?

Thomas.salina

Bruciatore fuori, foro aspirazione già fatto come dici tu sul gradino, hai qualche foto per farmi capire meglio come collegare il tubo aria calda??

vit vit

http://vansweetfun.com/2018/10/28/test-riscaldatore-cinese-per-il-van/?fbclid=IwAR2z5yyO4Xd8Prue76Gk4pIypsQsGRnQc5EJetpdBuWo3oWqJTmPAQeaFxw

TZE TZE TZE

Da chi monta i planar viene fatta una recensione sui chinaheater.Ovviamente vince il planar.



MA!!

Su fb ho postato i disegni tecnici di plana e vvkb....non notate forse le stesse misure per quel che riguarda la parte metallica del bruciatore 8) 8)


Io l'ho buttata li,non è che sono la stessa cosa?
Multivan '92 2,4D AAB

raudo

Visto anche io
Ma che superpartes è fare delle recensioni così faziose?
Ma.
Un webasto costa come 5 cinesi e un planare come 3.
A voglia ad ammortizzare...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

vit vit

Anche il webasto air top 2000 ha le stesse mirure d'interasse fra aspirazione e scarico(ma ha i tubi diametro 26 i cinesi invece sono asimmetrici).....e pure le 4 viti di fissaggio.....cosa vorra' dire?
Multivan '92 2,4D AAB

Malibú!

Riempire d acqua lo scarico condensa col giro ad anello servirebbe a creare un sifone che non permetta l uscita dei fumi. Ma ho idea che cosi vicino alla uscita fumi si scaldi tanto da farla evaporare. Mah.
Stefano
Prov.VE

clemmy

Ah, non ci avevo pensato... Giuste osservazioni
Ford transit custom, soffiettato
Milano