Sostituzione parabrezza

Aperto da italo, Ottobre 14, 2018, 06:29:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italo

Rotto parabrezza! Da Carglass mi chiedono 600 euri ! Per caso avete altri soluzioni da suggerirmi ?

andrea983

ieri mi hanno proposto vetro parabrezza anteriore con antenna integrata o senza antenna a 240 euro montato. passavo per caso da un amico installatore. vedi te se magari fare altri preventivi per il tuo parabrezza

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


italo

Grazie Andrea, ma avevo fretta di cambiarlo perché ero in procinto di partire e l'ho portato da carglas.
In effetti guardandomi in giro si trova a molto meno. Che serva da lezione !
Ciao

FIX

Citazione di: andrea983 il Ottobre 19, 2018, 05:25:22 AM
ieri mi hanno proposto vetro parabrezza anteriore con antenna integrata o senza antenna a 240 euro montato. passavo per caso da un amico installatore. vedi te se magari fare altri preventivi per il tuo parabrezza

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
240 montato mi sembra quasi troppo poco!
Mi sa he tu Andrea hai dei buoni amici...☺

Kalibubi

Ragazzi il parabrezza costa solo cento euro, l'ho comprato io e continuo a comprare dalla stessa ditta tutti i pezzi per il mio T4.

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


vit vit

Bene,allora dicci chi è questa ditta!!
Multivan '92 2,4D AAB

Ciuchino

Citazione di: FIX il Ottobre 19, 2018, 08:06:41 AM
Citazione di: andrea983 il Ottobre 19, 2018, 05:25:22 AM
ieri mi hanno proposto vetro parabrezza anteriore con antenna integrata o senza antenna a 240 euro montato. passavo per caso da un amico installatore. vedi te se magari fare altri preventivi per il tuo parabrezza

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
240 montato mi sembra quasi troppo poco!
Mi sa he tu Andrea hai dei buoni amici...
Va valutata anche la qualità si vedono in giro cristalli montati scadenti

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Kalibubi

Tuttoauto Romano su Amazon, adesso vi do il numero...

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


Kalibubi

07731870723 chiedete di Maria, gentilissima e preparatissima!!!

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


andrea983

#9
io sto parlando di un centro specializzato in zona  Cesena dove fanno diversi lavori di questo tipo però io ovviamente in quel prezzo ho anche la rimozione della ruggine nella cornice in basso del parabrezza ed anche 1 spennellata di vernice. sia chiaro che io Lo monterei allo stesso prezzo a lavoro fatto da loro con antenna integrata! fascia in alto oscurata all'altezza del parasole.   

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

italo

Io ieri l'ho trovato su Autozona, lo stesso vetro, a 160 euro se non sbaglio. Una  cosa e' certa, carglass ci guadagna alla grande! Considerando che avranno oltretutto sconti dai produttori.