News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

parlando di olio motore!

Aperto da SAD, Novembre 28, 2013, 07:19:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Allora il 5w30 lo tengo per i benza e qui proseguo col 5w40, ti dirò, devo cambiarlo ma ne avrà mangiato si è no un 700cc e i suoi 10/12 mila se li è fatti.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

andrea e adriano

#46
io non capisco l'esaltare questo olio (lo 0W30) da diversamente maschi.....IMHO!

hanno provato a mettere olii più liquidi nei compressori dei frigo per stare dentro alle fisime ecologiste e i primi non finivano la garanzia.

Un uccellino mi ha pure detto che hanno provato a metterlo di fabbrica su note signore moto americane e l'unico risultato era che segnavano il territorio da nuove e qualcuna mangiava anche i rullini di biella.

Comunque lo cambierò pure io a fine estate credo. Se non ci si inventa altre spese per grazia ricevuta e NON sarà uno 0W30
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

andrea e adriano

#47
allora vedi che a pensare male... ;)

Comunque grazie a questi oliii e alla gente .....mah,voglio evitare di pensare troppo male. .. ho visto un ceccato broomwade mangiare le bielle!

E non è un compressorino da 100 E...e ovviamente gira di solito con il 40 unigrado...
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net